Il conte senz'anima
di Seryfenice

25/07/14, ore 01:06

Ciao! So che hai scritto questa storia qualche anno fa,ma io l'ho letta ora, quindi recensisco ora u.u Dunque prima di tutto é stata una bellissima storia anche se Bill mangiare i cervelli ce lo vedo poco per fortuna o.o" scherzo ahah mi ha fatto un po' senso quando si nutriva di cervelli e di cuori,però sono felice che abbia riconquistato i sentimenti perché é grazie a quelli se ha voluto riottenere la propria anima indietro. E Dorothy é stata molto dolce: per amore é andata contro la moralità per recuperare Bill ,e sempre per salvare il suo amore é tornata sulla giusta via trascinando Bill con se, ormai annesso di anima. Ti faccio i miei complimenti ancora perché mi é piaciuta questa storia nonostante i cervelli e i cuori mangiucchiati ^.^ ora ti saluto bye byeee ♥

16/08/11, ore 19:53

Questa storia è veramente bellissima! Devo dire che il fatto di mangiare cervelli mi fa un tantino... come dire? Capovolgere lo stomaco! XD E anche quello di mangiare cuori, sinceramente! XD Questa OS ha un qualcosa di diverso dalle altre! Non avevo mai immaginato Bill come un conte del medioevo (di solito il mio pensiero andava a un Bill cavaliere e l'armatura e l'elmo di ferro! XD)
Nonostante un po' di inquietudine nel leggere che Bill assassinava le sue dolci vergini, ho adorato la parte in cui parlavi del ritorno dei suoi sentimenti. Mi ha anche addolcita molto quando ha parlato al bambino. Mi ha fatto una tenerezza che non immagini! <3 Ammetto che mi sono spaventata quando Bill è andato finalmente a letto con la sua Dorothy, perché credevo che si dimenticasse per un attimo dei suoi sentimenti per lei e che la mania dell'uccidere le sue compagne prendesse il sopravvento. Magari in un momento di follia avrebbe ammazzato anche la sua ragazza! XD Sarebbe stato da pazzi! D: Meno male però che si è trattenuto o magari si è proprio dimenticato di questa sua "abitudine" o "passione", non so come chiamarla! XD Sono contenta comunque che alla fine abbia richiamato la sua anima in sé. Davvero una bellissima storia, commovente e speciale! <3 Spero che scrivi altre OS, oppure che finalmente ti cimenti in qualche LongFF! *-* A presto! <3
Scrivi divinamente!

15/08/11, ore 19:57

Per come va ora direi che è meglio l'immortalità che l'amore, anche se mi fa abbastanza senso mangiare cervelli umani...
Bill invece è il solito romantico, anche nella sua blasfemia. Non credo che molti rinuncerebbero alla vita eterna per amore.
Lui è stato davvero fortunato nell'incontrare di nuovo Dorothy e nell'avere la possibilità di iniziare davvero una nuova vita.
troncare vite umane.
Complimenti^^