The other side of me
di _hurricane

02/01/12, ore 11:58

^ ^ dato che io baso le recensioni sull'esposizione delle peculiarità dei personaggi che figurano nelle ff ..non posso non affermarmi del tutto entusiasta.il modo in cui hai fatto esordire il tuo Blaine è standard e al contempo innovativo.... l incontro omoerotico tra i due all interno del negozio è davvero un plot di partenza  originale  e verosimile.Passando allo stile di scritttura la sinergia tra le pause è stabile e mai eccessiva e i dialoghi sulla falsariga di quelli orchestrati da Murphy and Co. sono scattanti al punto giusto.Unica pecca al momento allo stato embrionale dato che ho momentaneamente tralasciato il cap seguente è la minaccia incombente di dosi massicce di twincest che spero tu sappia dosare o evitare del tutto.In definitiva originale .. .. e lo stile di scrittura lo è ancor di piu della trama.                                                                                        ****FANTASTICA****

07/12/11, ore 00:46

ok... credo di non avere capito xD kurt ha un gemello ?? e questo gemello ha incontrato blaine ?? e blaine si è preso una cotta x il fratello maleducato di kurt????? ç__ç nooo, why !!??? dunque, ho finalmente iniziato questa tua long, e per ora mi ha molto incuriosita e, come già detto, confusa !!!! XD spero che andando avanti ( adoro quando inizio una storia con un sacco di capitoli già postati, perchè così non devo attendere molto per continuare la lettura ! ) la mia confusione lasci spazio alla solita mia foga che mi prende quando leggo una tua creazione. vediamo come andrà questa nuova avventura ! ;)

07/09/11, ore 13:55

Volevo segnalare la storia innanzitutto per la sua originalità nella trama e nello sviluppo dei personaggi, sia del telefilm sia totalmente nuovi.
Ha uno stile curato, attento, fluido e la narrazione della vicenda è assolutamente coinvolgente.
è una delle migliori storie originali scritte nel fandom.

23/08/11, ore 17:49

Scusami scusami scusami, mi ero dimenticata di questa tua nuova FF e non l'avevo ancora cominciata >.<
Come inizio mi è piaciuto tantissimo, originale e intrigante.
Penso che qualunque ragazzo gay "scontrandosi" con un Kurt in un negozio ne rimarrebbe affascinato in modo irreversibile come è accaduto a Blaine.
La descrizione iniziale di Blaine mi ha fatto sorridere, mi fa tanto Darren, secondo me canta anche quando dorme xD

Siccome non ho ben capito il finale mi vado subito a leggere il secondo capitolo *_*

Pat <3

21/08/11, ore 13:55

Woah! la storia comincia in un modo a dir poco interessante. Purtroppo leggendo i commenti mi sono spoilerata il mistero di Kurt, ma ero giunta ad una conclusione del genere già dando un'occhiata al capitolo qualche giorno fa quando lo postasti prima di pubblicare il secondo (solo che non l'avevo letto con attenzione). In ogni caso, trovo che tu abbia uno stile scorrevole ed a dir poco interessante, mi piace come scrivi e fino ad adesso non avevo letto niente di tuo. Si vede che sei accurata e che tieni particolarmente a ciò che fai.
Ti lascio una recensione più completa al prossimo capitolo, con qualche considerazione in più riguardante la storia!
Flan

16/08/11, ore 20:56

fghioshjsedòghpoewa *___________* tradotto:AAAAAAAAAH amo questa fanfic e siamo solo al primo capitlo *O*
Mi piace il fatto che si consocono fori dalla Dalton *O*
E che Blaine si sia subito perso negli occhioni blu di kurt..che provi una certa attrazione...
shi shi me vuole leggere il continuo u.u
Silv_

16/08/11, ore 18:09

Ma.. ma.. mi sbaglio o Blaine ha incontrato il fratello di Kurt??? Oooooo!! Spero proprio di non essermi sbagliata, ho voglia di leggere una fanfiction stile beautiful!
In ogni caso sono contentissima che tu abbia scritto una ff nuova, mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito :) alla prossima..

16/08/11, ore 11:20

Oh, I'm in love.
Una tua nuova storia!!!!!! Cioè shvgdfvhdsaosdjfsbavvvjsh ______h
Giuro che ho applaudito come le deficiente davanti al computer quando l'ho vista!
Mi mancava leggere qualcosa di propriamente tuo, mi piace il tuo stile , il modo in cui unisci fluffosità, amore , malinconia e realismo e poi diciamocelo mi mancava anche quella cosa di non sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, il desiderio nell'attesa, e  questa storia ci voleva proprio.

Già so che l'adorerò *__* Poi quando ho visto anche nuovo personaggio awwwww cuorisità a mille.
Lancio già una proposta , fratello di Kurt?? Insomma mi sembra la cosa più probabile ... ripeto ... curiosità a mille!
Oh già lo so che ti tartasserò con recensioni sceme e logorroiche, non ho potuto farlo con "How can..." quindi lo farò con questa!
Tuesday I'm in loveee <3<3

15/08/11, ore 22:32

Parto col dire che io adoro le tue fanfic! Scrivi molto bene e le tue storie sono sempre fantastiche, proprio come questa!
L' inizio già mi è piaciuto da morire. Amo pensare ad un Kurt e ad un Blaine che si conoscono fuori dalla Dalton, in situazioni e tempi completamente diversi dal telefilm.
Blaine mi è sembrato carinissimo fin da subito. Pensare a lui con uno spazzolino in bocca mentre canta una canzone, mi fa scompisciare dal ridere xD. Mi è piaciuto quando hai precisato che lui non ama giudicare, perchè è proprio questo che ci insegna il personaggio di Blaine nel telefilm... "Il pregiudizio è solo ignoranza" *__*! Per quanto riguarda Kurt, bhè, non so dire... ancora non abbiamo visto molto di lui, quindi aspetto il secondo capitolo! Mi ha incuriosito molto la fine, che mi ha fatto capire che in questa fanfic c'è un nuovo personaggio!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *__* magari ci capirò di più!

15/08/11, ore 20:16

Eccomi, eccomi!
*Felice perchè sta finalmente imparando a gestire il suo tempo tra studio e fanfictions*
Allora, comincio col dire che ho sempre letto con entusiasmo le tue fic, anche se a livello recensioni sfioro lo 0. Occhei no lo tocco in pieno!
Anche se è solo il primo capitolo, mi ha incuriosito davvero molto, inoltre scrivi molto bene e la lettura risulta ancora più piacevole!
La scena di Blaine e Kurt è stata fantastica, che figura di cacca che ha fatto l'hobbit xDD
E poi...colpo di scena! Chi è il ragazzo che compare alla fine? All'inizio credevo fosse Burt ad aver detto la cosa sulla finocchiaggine, ma era troppo strano xD
Insomma, sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia, bella anche l'idea del negozio di dischi, mi ha sempre dato l'idea di un posto tranquillo, dove si va quando si ha bisogno di isolarsi un attimo dal mondo, di stare soli con se stessi.
Ergo, l'idea di Kurt e di Blaine che si incontrino *secondo la mia contorta visione* in un posto fuori dal mondo caotico, un posto che possono sentire loro perchè racchiude ciò che è la loro passione comune (la musica, anche se di Kurt da questo capitolo ancora non si è appreso molto) mi piace tantissimo! Mi dà l'idea che il loro sia un destino unito che va al di là della quotidianità!
Dopo questo piccolo sclero, vado ad inserire la storia tra le 'seguite' e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Bye, Martins.

15/08/11, ore 19:57

che ultimo colpo di scena!! O.O
oddio e questo chi è?? O.O
aggiorna che sono curiosissima!!
cecy

15/08/11, ore 19:23

oooh...ma questa storia me gusta assai!!!! E brava la mia Maria, sempre pronta a sfornare meravigliose Klaine...ma quantoti adoro??? x3

Non vedo l'ora di leggere il resto e come al solito ti dico solamente una cosa: brava!!! x3

lot of kisses!!<3