Nella tela del Ragno
di Hydrogen96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/12, ore 19:45

questa fanfic è stupenda davvero =) io adoro Naraku XD però tutte le volte che i personaggi parlano ci sono solo questi segni <> e quindi . .. . in pratica manca parte della storia =(

18/03/12, ore 03:50

Ciao BlueCross123
Perdonami se sono "sparita"
La situazione sul lavoro è precipitata, come precipita il tetto quando non regge il peso della neve.
Sono stata costretta a rinuciare ai piaceri per fare spazio ai doveri
Ora la neve si è quasi sciolta e stiamo ricostruendo il "tetto".
Ma dunque, torniamo ai piaceri.
Accipicchia, che colpo di scena ... nella nascita di Blue si cela un mistero.
Però mi pare che Blue non sia totalmente concentrata sul racconto del padre; si certo, si è arrabbiata per la faccenda del sangue puro, però non abbastanza (a mio avviso); il padre la vede stanca e concordo con lui; ciò che lui però non comprende è l'origine della stanchezza della figlia.
Non sono state le lunghe ore di racconto a stancarla ma l'assenza di Lui.
... *"Blue annuì e guardò le stelle fuori dalla finestra.
"Chissà perché non torna" pensò fra sé e sé ..."*
Sei stata bravissima, in queste due semplici frasi hai racchiuso tutta la preoccupazione di un'innamorata per il suo compagno.
Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà adesso.

28/02/12, ore 14:27

bellooooooooooo!!!!!!!!!!
allora, se ho capito bene, ma sono solo delle ipotesi il due demoni cane sono il padre e la madre di sesshomaru e il demone volpe il padre di shippo.
correggimi pure se sbaglio ma mi viene in mente solo quella spiegazione.
uffi! ma quando torna il "mio" Naraku?
la sua Blue lo aspetta!
complimenti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!

by A.C.Malfoy

28/01/12, ore 20:08

Buonasera! Eccomi!
Capitolo corto ma intenso direi! ^^
Finalmente la famigliola se n'è andata da quel postaccio, quel luogo brullo e inospitale mi metteva un po' i brividi, senza contare che Akai è un bambino, povero...non può crescere felice senza qualcuno con cui giocare! XD
E finalmente Thor si è deciso a tornare dalla figlia...a questo punto mi domando se riuscirà mai davvero ad accettare il suo "genero"! XD
Ma ciò che più mi preoccupa (e lo sai, perché ti ho tarmata parecchio con questa storiaXD) è la ferita di Naraku, che sembra non volergli dare pace. E sul più bello che sembra aver trovato una soluzione, il guaritore gli dice che il veleno è impossibile da curare! Non puoi lasciarmi tanto in sospeso! ç_ç
Comunque, ti dirò...anche se il guaritore un po' mi ha fatto pena, ti confesso che la reazione di Naraku mi ha piacevolmente colpita. Sai che in genere i personaggi OOC mi lasciano un po' basita, anche se come ti ho detto Naraku buono mi attrae parecchio. Tuttavia l'omicidio che commette mi fa intuire che la sua natura malvagia sia solo sopita e non scomparsa. Confesso che mi fa piacere! XD
Ora però voglio vedere se riesce a guarire...non vedo l'ora!!!
Bacioni

24/01/12, ore 02:59

Ciao BlueCross123
Evviva, un nuovo capitolo.
Che bello è arrivata la primavera e con essa anche una speranza che nonno Thor dia una possibilità al genero.
Solo il fatto che il buon nonno abbia deciso di recarsi al castello di Naraku per chiedere perdono a Blue è un segno, poi ora che la famiglia ha trovato una nuova casa in luogo accogliente lascia ben sperare.
Naraku nel ruolo di papà e di compagno non è affatto male, però ha ancora molte cose da imparare.
Ha trovato qualcosa di più prezioso e potente della sfera dei quattro spiriti: l'amore di una famiglia, però deve ancora fare molti passi per scoprire e capire un'altra cosa altrettanto preziosa, cioè l'importanza della vita, la vita in generale sia umana che domoniaca, non soltanto la sua o quella di coloro a cui tiene.
Uccidere il demone guaritore solo perchè non è stato in grado di aiutarlo è stato inqualificabile.
La ferita al petto si sta aggravando, il fatto di non riuscire a rigenerarsi è allarmante, Naraku si sta rendendo conto che rischia grosso, proprio ora che ha trovato qualcuno da amare ma non trova il coraggio di chiede aiuto a Blue e insiste a fare da solo, come ha sempre fatto, combinando ancora guai.
Dovrebbe confidarsi con la compagna, non tenerla allo scuro, se Blue lo scoprisse da sola o troppo tardi ne rimarrebbe sconvolta.
E chissa, poi, potrebbe anche essere il potere dell'amore a riuscire a guarire la sua ferita.
Uhh, nonno Thor, deve fare presto a raggiungere la sua figliola, deve fare pace con lei e poi provare ad aiutare quel testardo orgoglioso del suo compagno, che di certo farà resistenza.
Thor ha vissuto tanti anni più di Naraku, lui ha certo l'esperienza che serve per conoscere "il segreto custodito da pochi" e per rendere nuovamente felice sua figlia, salvando il demone che lei ama.
Mamma mia, speriamo bene.
A presto.

22/01/12, ore 19:07

i piace un casinoooooooooo!!!!!!!!!!ti prego continua presto sono curiosissima di sapere cosa succederà a Naraku!

29/11/11, ore 04:18

Ciao BlueCross123
Che emozione ... la giornata era iniziata più che bene, lei che dorme serena tra le sue braccia e lui che la coccola ad anche la fatidica domanda non guasta l'atmosfera ... ciò che è stato è passato, Naraku sa che mai ha amato Kikyo come ora ama Blue e Blue questo ora lo sa.
Però poi la battuta di caccia ... che amara e dolorosa sorpresa.
Blue difende i propri sentimenti e il proprio compagno in modo appassionato, ma il padre non capisce, non vuole capire ... quì è solo questione di orgoglio ma fuori luogo.
Ma che combina Thor ? Ha tutte le ragione di essere arrabbiato con il "genero" ma invece di metterlo alla prova, seriamente, lui che fa ? ripudia la figlia.
Povera cara, che delusione.
Ma c'è Lui che intende tutto e la consola.
Questa volta il nonno l'ha fatta proprio grossa che più grossa non si può.
Se non rinsavisce in fretta rischia di perdere per sempre l'unica figlia.
Brava, un altro bellissimo capitolo, intenso ed emozionante.
Mamma mai, speriamo per il meglio

22/11/11, ore 21:44

Allora...salve!!!
Dirò, sono un po' combattuta. D'accordo, Blue è un personaggio che mi piace molto e anche il tuo Naraku mi piace tanto. Però...però...il povero padre mi ha fatto un po' pena. Anzi, torniamo indietro.
Capisco il padre da un certo punto di vista. Vedere sua figlia abbandonarlo così, all'improvviso, dev'essere stato proprio un duro colpo e perciò mi dispiace. Dall'altra parte ha detto una cosa davvero cattivissima, e cioè che Blue non può scegliere Naraku perché lui è un mezzodemone e quindi inferiore. Spero che col proseguimento della storia il padre di Blue possa cambiare opinione sul suo "genero"...che strano chiamarlo così! XD
Ho ammirato molto Blue quando ha detto che resterà con Naraku fino alla fine dei suoi (di lui) giorni. Mi è piaciuto tantissimo in particolare quando ha risposto al padre che preferisce piangere quando sarà morto, piuttosto che piangerlo da subito perché non può stare insieme a lui. Cara!!!
Bene bene, questo capitolo mi è piaciuto molto. Tornerà il papà dalla figlia? Mah!...intanto ti dico...aspetto con ansia il prossimo capitolo! E non temere per gli aggiornamenti lenti, non scappo! ^^
Baci
Kitsune
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 09:46 pm)

10/11/11, ore 01:36

Ciao BlueCross123
Bellissimo capitolo, oscuro e teso all'inizio e tenero e luminoso alla fine.
Ecco cos'era accuto ... Blue aveva paura di affrontare i problemi del futuro e questa paura ha fatto si che questo suo desiderio si avverasse, solo che si è avverato al rovescio ! Nel buio Blue non aveva più problemi ma non aveva nemmeno più vita.
E poi sei stata grande con il dialogo tra il gufo e la lupa.
Che subdolo il volatile, le ha raccontato del passato di Naraku solo per distruggere la sua fiducia in lui ma Blue ha vissuto ben altro con Naraku e non sarà certo un desiderio del passato del compagno a cancellare la famiglia che lei ha costruito.
E che famiglia, è riuscita a portare nella luce e nella pace il principe oscuro.
Splendido poi il finale.
Blue che teme il peggio ed abbassa le orecchie, quasi aspettando una punizione per essere sparita e Naraku che invece la abbraccia forte e le chiede di non lasciarlo mai più da solo.
Mi hanno fatto tanta tenerezza.
Ora rimane solo la questione "casa" da sistemare e quel cocciuto del buon nonno da convincere e quì si prospetta una dura prova per Naraku (eheh il buon nonno vorrà di certo ottime "garanzie" prima di affidare a lui la sua stella) ma io dico che la supererà.

Non ti preoccupare, aggiorna con la frequenza che più ti garba, io non me lo lascero di certo scappare.

09/11/11, ore 23:49

Tranquilla, almeno ci lasci con un capitolo così...così commovente!!! Blue è fantastica, così sicura di sé ma al tempo stesso tanto fragile, è proprio il mio tipo di personaggio femminile (sì, non amo particolarmente i personaggi piagnucoloni)! E anche Naraku è così forte e potente nella sua così poco consona dolcezza, che però questa volta mi ha conquistata! Un Naraku diverso, un Naraku nuovo ma a suo modo adatto. Sì, ce lo vedo dai, nel ruolo di padre e compagno.
E sì, lo ammetto, il gufo alla fine mi è stato anche simpatico. Forse ha semplicemente voluto insegnare qualcosa a Blue, e anche se all'inizio voleva portarle via Naraku poi ha capito le ragioni della lupa (che puntualmente si è fatta valere).
Ho solo bisogno di chiederti una cosa...anzi un paio.
1. Per caso la ferita che aveva Naraku è guarita? Perché mi piaceva la piega che stava prendendo, il fatto che lui non riuscisse a guarire nonostante sappia rigenerarsi. Era molto interessante. Sì ok, mi piace quando i protagonisti soffrono. Sono forse un po' sadica, ma non amo le storie in cui i buoni (comprendiamo anche Naraku dai) la spuntano sempre. La tua storia mi piace anche perché il percorso dei due protagonisti è irto di ostacoli da superare, i quali contribuiscono a legare sempre di più questa (a mio parere bellissima) coppia.
2. Questa più che una domanda è una preghiera rivolta a te. Ti prego, fa' che ci sia un'altra scena d'ammmore fra i due protagonisti! *faccia sognante*
Bene, ora ho concluso. Non ti annoierò oltre. Ti dico solo...mi piaceeee! La tua storia è sempre più coinvolgente, non farmi aspettare troppo se no ti rintraccio, vengo da te e ti faccio scrivere i capitoli a forza! XD *me sadica*
Tornando serie, spero di vedere presto un tuo aggiornamento, comunque aspetterò con pazienza. L'attesa rende tutto più bello no? Allora a presto! E visto che la scuola sembra impegnarti molto, ti dico anche "in bocca al lupo"!
Bacioni

09/11/11, ore 23:23

Aaaaaaah!!! Gufo maledetto! Lo odio...eppure i gufi a me piacciono tanto. Ma questo proprio no. Confesso che quell'indovinello ha confuso anche me, fossi stata al posto di Blue avrei fissato le due porte in questo modo O_o senza pensare a nulla. Considerando che a tutto questo si somma la paura, non dev'essere affatto facile per la povera lupa!
Devo andare subito a vedere il prossimo capitolo, stai aggiornando a tempi record! XD

09/11/11, ore 23:16

No no questa situazione non mi piace...che diavolo sta succedendo a Blue?! Oddio devo andare a scoprirlo ma prima...la recensione! XD Allora, ammetto che mi fa ancora parecchio effetto vedere Naraku così...affabile. Spero di abituarmi,anche perché mi piace come lo rendi! Hai sempre questa scrittura rapida che dona molta suspence al racconto, sai che mi piace!!! XD
Bene bene, ora scusami. Vado a leggere il prossimo capitolo! A fra poco! *sparisce*

09/11/11, ore 01:14

Ciao BlueCross123
Blue è viva ... non sa dove si trova e come ci è arrivata ma almeno è viva.
Che posto misterioso e che gufo inquietante !!!
Che vuole da lei ? Non l'ha attaccata per ora e non l'ha ferita (se non consideriamo le strane piume viscose e brucianti) e poi vola via e si fa inseguire e parla per indovinelli.
Che voglia insegnare qualcosa alla giovane lupa ?
E Naraku, che tenero ... povero, teme che lei lo abbia abbandonato per il male che le ha fatto in passato e così triste non riflette a dovere.
Certo che c'è qualcosa che non quadra.
Che ci viene a fare tutte le sere un gufo sul ramo (spoglio) dell'albero più alto del castello ?
O poveri noi ... e se il buio in cui è sempre vissuto Naraku avesse inghiottito Blue ?
E come farà il principe dell'oscurità ad accendere quella fiamma che sta appena imparando a conoscere ?
Sarà l'amore la chiave che aprirà la porta a Blue ?
Uuuuuuuuuuuuuuh ... che attesa !!!

08/11/11, ore 03:18

Ciao BlueCross123
Che bello, un nuovo capitolo !
E la situazione si complica ancora di più.
La nuova famiglia deve ancora uscire dal territorio di casa per andare a caccia e Blue non ce la fa più e certo la consapevolezza che il padre non capirà mai peggiora la situazione.
Naraku è ancora inesperto come capo famiglia ma sta imparando in fretta mi pare ... che tenero, ha preso in braccio il figlioletto e lo ha portato dove sapeva di trovare cibo.
E poi è molto in pensiero per Blue.
Blue, povera cara, è crollata ... per fortuna che l'hanno trovata 2 brave persone (spero) ma poi ...
Chi era il possente demone che con il suo peso ha fatto crollare una casa ?
Cercava qualcosa, forse proprio Blue ?
ohh ... e se fosse il buon nonno di Akai ? Ma no che dico, Blue lo avrebbe riconoscito dall'odore ...
Complimenti hai complicato proprio bene la storia.
Blue è scomparsa !!!
Mi sa che Naraku imparerà presto a conoscere senzazioni e sentimenti che mai avrebbe pensato di provare in vita sua, primo fra tutti l'angoscia di aver perso una persona amata.
A domani
Non vedo l'ora

15/10/11, ore 01:33

Ciao BlueCross123
Che bello, hai aggiornato e non temere per il capitolo ... anche se corto pone le basi per il futuro della nuova famiglia.
Finalmente Naraku pare consapevole del grande tesoro che ha trovato: una compagna ed un figlio e sembra intenzionato a voler dar loro il meglio.
Che certo non è una casa "fredda" in un territorio "morto".
Oh mamma che strano effetto che mi fa vedere Naraku disponibile ed altruista ... e già, lui è ferito ma si preoccupa per la salute di Blue e del figliolo.
Che tenero !!! mi vien voglia di aiutarlo.
Ottima l'idea di trasferirsi a casa di lei.
Solo temporaneamente, dico io però, alla famiglia serve un luogo che non sia di nussun altro affinchè i due genitori diventino una vera coppia e poi con il cucciolo una famiglia unita.
Ma sono fiduciosa, Naraku sembra imparare in fretta e Blue sarà certo un'ottima maestra.
Invece ho la sensazione che il buon nonno non la prenderà molto bene ... spero solo che non faccia stupidaggini, tipo sbattere la porta in faccia a tutti e tre, perchè si, senza Naraku Blue non tornerà più a casa !!!
Resto in attesa
Alla prossima