Uomini e Donne
di damadellecamelie

16/08/11, ore 19:32

aaaahhhhhhh!
lo sapevo io! lo sapevo che era tutto finito!
quel coglione di lautrone (o come cacchio si chiama!)
tič coglione, ti sta bene!
e jay, sei un coglione a non fidarti di cole....
che amori che sono insieme!
per un attimo ho avuto la visione che jarede colin fossero famosi e alla vista del loro bacio tutte le bimbeminchie si strappassero i capelli.. anche se in veritą č quello che voglio! haha
complimenti!

15/08/11, ore 22:01

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA VIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alla faccia di cazzo di Lutoneeeee xDDDD sto per morireeeeeeeee (almeno questa volta di felicitą xDD) Dio mio, ho ,mangiato mezzo barattolo di nutella mentre aspettavo che mettessi il decimo capitolo, giravo per casa come un leone in gabbia per l'attesa xDDD mi sa che ho preso 3 kg in meno di mezz'ora Oo Jared che nel momeno in cui dovrebbe essere romantico, gli sento dire "Dio che figo" č stupendo xDD mi sono spaccata in 2 per le risate.. e poi la fine fine del capitolo: " mi hai scelto Jared?"
" dal primo momento Cole."
aaaaaaaaaaaah che teneriii *___* sono perfetti assieme, non dico altro.. ma questa non č la fine vero?? spero di no!! bravaaaa e un baciolooo

Ho visto proprio adesso che č finita :( m'ero affezionata.. comunque spero davvero che scriverai ancora su Col e Jay perchč se lo farai io sono la prima a leggere xDD
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 10:09 pm)