Dolce Risveglio
di DuediCuori

18/08/11, ore 01:30

Arthur avrebbe bisogno di un corso accelerato di buone maniere. O quantomeno di capire cosa sia la delicatezza del muoversi. Non può continuare a farlo manco fosse una specie di bisonte nella savana, che cavolo D: Ha rischiato seriamente di ammazzare Feliciano per poi non pentirsene minimamente D:
... però dopo è stato /punito/ per la sua cattiveria, ecco (L)
Oh, Feliciano io nelle tue fanfic me lo immagino sempre che sprizza cuoricini ovunque, perché è una cosa troppo dolciosa e bellissima che non può che essere così, cavoletti XD e anche qui è di una dolcezza assurda, quando risponde all'occhiata allucinata del signor Artie con la cosa degli abbracci.
/Abbracci/.
L'hai fatto apposta, ammettilo. /L'hai fatto apposta/, perché è una cosa talmente dolciosa, talmente fluff che boh, sta così bene in bocca a Feliciano e stride così tanto davanti a Artie che boh, sto delirando, ma questo pair è da delirio perché alla fin fine noi sappiamo come Artie si lasci vincere dal fluff che esce da tutta la persona di Feli e si lasci travolgere praticamente senza opporre resistenza.
/Oh/ ù.ù alla facciaccia del suo stupido, stupido contegno inglese ù.ù
*Delira*
E niente, mi sono fossilizzata con la mente sugli /abbracci/, e su Feliciano che imbocca Artie. Tanto amore (L)