Il pericolo della fanfiction
di usagi_

24/08/11, ore 13:14

Questa di Nami mi è piaciuta! :D
Insomma, riflette veramente il carattere di Rufy, Nami e Zoro!
Sono davvero uguali all'anime/manga! :)
Ora recensisco anche Usop e Sanji...
Elly.

24/08/11, ore 00:04

Credo che Brook non avrebbe poi molto di cui lamentarsi, essendoci poche fanfiction su di lui.
Chissà cosa inventerai.

17/08/11, ore 16:00

Complimenti un idea davvero originale! XD
Chopper uno scrittore di fanfic?? Questa proprio non me l'ero neppure mai immaginata. Un idea stramega carina!
Però sono un po' preoccupata: se Nami ha perso i fogli, significa che stanno girovagando da qulache parte....indi per cui posso finire in mani sbagliate, tipo quelle di un marimo o di una scimmia dal cappello di paglia!
Sono davvero curiosa di scoprirlo!
Ancora tanti complimenti!
A presto
big hug *-*
Anra =3

16/08/11, ore 22:18

Che idea originale, una trovata davvero eccezionale.
A volte me lo son chiesta anch'io : chissà se Rufy & Co. x sbaglio finissero nel nostro mondo e scoprirebbero cosa combiniamo noi nei loro confronti?...
Bella, va a finire subito tra le preferite, e aggiungo anche comica. Speriamo solo che Nami non sia troppo aggressiva con i ragazzi ma tanto ora sembra avere un passatempo migliore.
Al prossimo cappy, bravissima! :)

16/08/11, ore 12:17

No, Nami ha perso i fogli :-(, comunque interessante la tua storia, e poi poverino Zoro quando dici che gli fai aumentare gli interessi del 10% :-p.
Continuerò a seguire la tua storia con mooooolto interesse XD XD

15/08/11, ore 23:21

L'idea è assolutamente geniale (giusto per essere precisi tifo per la coppia rufy nami). Una storia così costruita è mitica,chissà le reazioni degli altri. Sopratutto di Sanji e Zoro che scopriranno di avere delle storie dove sono molto intimi....... (non aggiungo altro)
Secondo me Rufy invece leggerà tutto e poi dirà qualocosa come " ho letto troppo....andrò a farmi uno spuntino" *_*
Spero di leggere presto il prossimo,ciao!!!!!!!!!!!
yukicross96