Cacciatori in vacanza
di AureliaH

come mai non l'hai proseguita? stava venendo su così bene... la aggiorni? è fantastica! (grazie in anticipo se lo fai =) )

Wow, mi è piaciuta un sacco! Davvero, direi che hai magistralmente sfoggiato la tua conoscenza per i comportamenti di Jace anche se, francamente, lo identificavo più come uno da Mojito alcolico al 100%, ma queste sono solo farneticazioni.
Clary invece mi ha stupito: comportarsi con questa spontaneità disarmante la rende indubbiamente più simpatica.
L'unico dettaglio che mancava era solo la determinazione geografica. Secondo te dove andrebbe Jace in vacanza?
Nel riassunto, comunque, vivissimi complimenti per la tua fantasia così adattabile a ciò che leggi.

grandeeeee!!!non so come la continuer e non vedo l'ora di poterlo leggere credimi!!Mentre leggevo questo siparietto mi sembrava di vederlo davanti agli occhi, stava in pratica prendendo corpo mentre leggevo e questo è qualcosa di favoloso!!
Grazie mille per quello che hai scritto e continua presto questa storia ti prego!!!
Grande grande grande!!!ahahah!!P.s. si è capito che adoro clary e jace???;-)

Fantastico! Cortino ma fantastico!
Come ti vengono in mente certe cose?
La frase di Clary dopo che ha baciato Simon è fantastica! "Non voglio sembrare una despota dell'amore"... Ahahahahahaha
Sto morendo dalle risate! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E la danza tribale della vittoria di Simon?
Jace che è un Patrimonio dell'Umanità... Mi dispiace per lui, ma Alec è decisamente più figo. Magnus però li batte tutti *w*
Bellissima, sul serio!
Baci,
-Nina.

hahahahahahhahahaha
questa fic è stupendamente divertente! Ho sempre adorato il sarcasmo di Jace. Questa è la mia saga preferita è vedere i miei beniamini in un contesto diverso da quello dei libri mi ispira molto. Ho adorato quando Jace dice che è "patrimonio dell'umanità", tipico di Jace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Fantastica :DDD Al "Sono patrimonio dell'umanità" sono praticamente caduta dalla sedia per le risate. Breve, ma divertentissima!
Buahahah, e Clary che rende pan per focaccia a Jace... idea geniale e perfiduccia °^°
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 06:13 pm)

MA che carina questa OS!
Sìsìsìsìsì mi è piaciuta molto, anche perchè non si basa sugli avvenimenti dei libri e io che non ho ancora letto CoG (causa obblighi letture per scuola...) non ho trovato proprio nulla che mi potesse rovinare tutto.
Io li adoro. Jace e Clary sono unici assieme. Unici. Penso che diventeranno una coppia superfamosa appena uscirà il film... LI AMO. Spero che non diventerà una cosa tipo Twilight, ipercommerciale. Spero solo che dia un po' di popolarità a questi libri stupendi e a questa stupenda coppia.
L'idea di farli andare in vacanza è carina, proprio estiva. Mi fa pensare al fatto che potresti pubblicarla nel concorso della OS dell'estate!! Non è una grande idea?
Jace che distribuisce amore... ahahahahahahah. Dimmi qual è la spiaggia, che vado a comprare amore da Jace Wayland. Ahahahahahahah
Bellissimo il modo con cui hai concluso. Clary che bacia Simon!! Di solito io ODIO queste cose perchè deve finire (per la mia anima romantica che mi ritrovo) con un bacio appassionato senza freni al tramonto tra LORO: Jace il figo e Clary la sognatrice. Però questo finale mi è piaciuto molto. Sono quasi certa che hai scritto questa OS solo per mettere quel finale un po' spiazzante che mi è tanto piaciuto.
Ora vaaaado e spero che tu scriverai qualcos altro. Ahh che visione Jace con gli occhiali da sole e il mojito in una mano. Io me lo sposo...
Bacioni e brava brava <3