Supposed To Be
di Aleen

09/08/16, ore 10:03

Ciao Aleen!!Piacere di conoscerti!!💖
Questa short mi è piaciuta molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Kurapika...Sei riuscita benissimo nell'impresa💖 complimenti!!
Sei stata bravissima!!Mi hai fatto immedesimare in Kurapika..Complimenti davvero!!
P.s non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni❤❤
Delya💖

31/12/09, ore 19:54

Eh, Kurapika convince chiunque a mettersi a scrivere XD
Bella, molto bella, molto molto IC, complimenti!

27/10/07, ore 01:14

Era sempre a dispetto delle battutine di Leolio.
…barriere, giusto?
Ho assolutamente adorato questo finale, perché lascia aperta la porta ad un'interpretazione molto bella del rapporto che sta nascendo in Kurapika, così come ho adorato la metafora della porta di Killua, estremamente indovinata, secondo me.
Kurapika è un personaggio che per una serie di motivi non mi risulta particolarmente simpatico nel suo essere un po' l'eterno "primo della classe": proprio per questo mi è molto piaciuta la riflessione iniziale sulle maschiere, su come, alla fin fine, Kurapika metta le barriere per adattarsi ad una situazione, tentando di non farsi coinvolgere emotivamente più dello stretto necessario; ed è qui che entrano in gioco Gon, Killua e Leorio, soprattutto quest'ultimo, che a modo suo riesce ad essere una presenza costante senza avere l'ingenua invadenza di Gon.
Davvero molto bella, spero che ci regalerai altre full immersion nel POV di questo personaggio e del suo rapporto con se stesso ed i suoi amici ^^

26/08/07, ore 14:01

A proposito, una domanda (che ossessione che sei, Seph!) ma hai anche intenzione di scrivere storie più lunge? Le one-shot sono belle, ma sono così piccine... e io sono così avida di belle storie!!

26/08/07, ore 13:58

T_T è SPELNDIDA. esattamente come l'altra, quindi non mi dilungherò in ripetizioni...

Glenda
08/07/07, ore 12:40

Bellissima. E scritta bene. Sono senza parole! *_*

kakashina
25/01/07, ore 18:33

commuovente!!! dico davvero!!! potresti farne una con protagonista Leolio?

09/04/06, ore 16:22

Wow... Non so quanto sia cambiata rispetto la prima bozza, comunque si capisce più o meno la situazione... Forse (se non mi confondo) alcuni dettagli si riferiscono all'anime, e non so per ora quanti lo abbiano visto. Comunque non male, davvero! Alcune idee che hai tirato fuori mi sono proprio piaciute! Go on! ^_^