Joker. Perchè così serio?
di Bellatrix_Black_51

12/01/14, ore 17:16

Bellissima storia, breve ma carica di significato.
Per quanto il Joker di Ledger non sia il mio preferito (amo Jack Nicholson che lo fece prima di lui nell'89) mi sono immaginata la scena con la voce dell'attore, questo vuol dire che lo hai ripreso veramente bene.
E che shock! La ragazza che teneva sotto tiro altri non è che Harley Quinn! Ottimo modo di ri-interpretare il loro incontro, almeno non è una delle storie classiche sui due.
L'ho aggiunta alle mie preferite ;)

18/08/11, ore 14:25

Beh, che devo dirti? Bella one-shot, mi piace nella sua semplicità...Hai un po' cambiato la storia di come la dottoressa Quinzel divenne Harley Quinn, ma devo dire che ho apprezzato il cambiamento!
Per quel che riguarda il Joker (hai usato le espressioni del Joker "Nolanesco", cioè de Il Cavaliere Oscuro, ma tranquilla, ormai lo fanno tutti XD) ha raccontato per l'ennesima volta la sua storia delle cicatrici e poi...paf! Si è ritrovato spiazzato davanti a una dottoressa che sapesse come controbattere.
Quindi...Bella One-Shot, aspetto una tua storia! Saluti da...
                                                                                                                                                       TheJoker

17/08/11, ore 10:51

Ciao! Molto carina questa shot! L'ho trovata davvero interessante nella sua semplicità, dal messaggio che arriva subito al lettore. Hai descritto una scena molto reale nei suoi particolari, quasi in stile Nolan! Unica pecca: avrei allungato un pochetto le descrizioni e cambiato la storiella strappalacrime di Mister J... non per chissà che cosa, va benissimo che tu abbia riportato la parte che racconta nel film... però, dato che il clown è un fan sfegatato della pluralità del passato, sarebbe stato divertente inventarsi un'altra versione ancora! Come dice lui stesso "se proprio debbo avere un passato...preferisco avere una scelta multipla!" ;)
Bé, adesso chiudo! Alla prossima!

Giulia

16/08/11, ore 15:25

Salve cara, come al solito devo ammettere che sei un genio a scrivere :D L'ho apprezzata parecchio, soprattutto la parte in cui Joker spiega ad Harley come si è procurato le cicatrici ;D Non vedo l'ora di leggere quel che tu sai ù.ù Quindi su.. Muoviti a scrivere!