Total Drama New Generation
di dxc96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/08/11, ore 11:18

bellissimi capitoli (commento generale x tutti i capitoli in cui nn ho inserito una recensione)
hai avuto un idea brillante su questa storia secondo me la dovrebbe leggere tutto il miondo, magari in un libro! ^^
sarebbe bello se ci vosse sul serio un a tutto reality (una mamma di una mia amica ha visto lo studio dove fanno a tutto reality in canada ma nn è entrata) scusa se magari prima ho scritto cose senza senso comunque
se una bravissi scrittrice! continua così un bacione

by:fortuandcourtney

kiss kiss
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 11:19 am)

25/08/11, ore 12:51

:D Che bello, cmq si voglio leggere il seguito!!
Devo dire che mi mancherai :( Ma un giorno scriverai
un'altra storia (Magari una DxC che mi piacciono tanto)
e io recensirò =D
Adesso però ti dirò che all'inizio dicev che era una
cretinata, che non ce l'avresti mai fatta e invece
è bellissimo :D Scusa se non ho creduto in te fin
dall'inizio =( Adesso vado xò
SSG

25/08/11, ore 09:57

Che fine dolce e triste = ( Ti prego fai il seguito tutti lo vogliono ! Mi è piaciuta davvero tantissimo questa fanfic ! Spero tanto che lo pubblichi il seguito recensirò di sicuro ! Ti saluto perchè devo uscire ! Alla prossima fanfic ! Baci , hermgrenger

25/08/11, ore 09:57

lo immagginavo che alla fine Giorgia e Ricky si innamoravano pero' Chris rimane sempre lo stesso cerca dei sotterfugi per tenersi il milione.
Baci
Marty

25/08/11, ore 00:06

è vero:NO PER CARITA',NON PUOI FARCI QUESTO!!!Avevi ragione non so' proprio come fare senza questa storia!!!!!E poi il finale era tristissimoooooo!!!!!!!!!!!!Anche se dolcedolce='u'=,mi mancherà questa storia!!!!Beh...grazie per la ff mi è piaciuta molto e spero che ne pubblicherai di simili a questa(Magari col vecchio cast...),io sarei la 1^ a leggere la storia e a recensirla!!!!!!!!!!!!Ti giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T.V.B Kia<3

24/08/11, ore 23:42

non ricordo esattamente se ho recensito questa storia già una volta , ma mi è piaciuta !! VOGLIO il seguitooo :( non puoi far finire la storia fra Ricky e Giorgia in questo modo !! seguito :D

24/08/11, ore 20:30

Bello il capitolo = ) Ma Chris è imapazzito ? O . O Ma che dice poi nessuno ha mai fatto denunce xD A parte courtney ovvio xD Non vedo l ' ora di leggere l ' epilogo *-* Non provare a tenerci sulle spine altrimenti ti denuncio xD Aspetta quella è courteny non io xD Baci , hermgrenger

24/08/11, ore 20:09

Non mi sarei mai e dico Mai questo finale!!!!!Ehm...riesci a pubblicare oggi l'epilogo????Pleseeeee,ormai non puoi tenerci sulle spine!!!!!!!

24/08/11, ore 18:48

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,ancche se sono un po' triste perchè stà finendo T_T

24/08/11, ore 16:00

Bello il capitolo ! Certo che Chris proprio s*****o è xD Non vedo l ' ora si leggere il seguito anche se significa che la fanfic sta finendo = ( Baci , hermgrenger

24/08/11, ore 10:22

Molto bello il secondo capitolo...brava! Mi è piaciuta la parte: ''se al posto di dire Amica stavi dicendo ragazza -.-''
''Dettagli''! Molto bella! Complimenti Martydance

24/08/11, ore 10:15

Bè...dall'inizio sembra carina...mi hai incuriosito molto...inizierò a leggerla! Mi piace come hai fatto sembrare la madre (x farm ville intendo) però approfondisci la storia...forse andando avanti hai approfondito...leggerò!! Comunque come si fà il linguaggio html?? io non sono molto brava col computer e quando ho scritto la mia prima ff( ieri) non ci sono riuscita e mi è venuta scritta tutta attacata! Se hai tempo e voglio mi potresti aiutare? Grazie e compliementi! Martydance

23/08/11, ore 23:34

Che figura di merda che hai fatto xD Non è giusto ricky se ne è andato , perchè non se ne andava quella versione fatta male di heather altresidetta ginevra xD Scusa se scrivo cose senza senso ma ho un po di sonno , sto recensendo con il cellulare e mentre scrivo sbadiglio xD Ancora complimenti per il capitolo =) Baci , hermgrenger

23/08/11, ore 22:44

OOOOOOh che bello =P
Non vedo l'ora di leggere le altre
Adesso è notte *O* Yawnnhh ho sonno, scusa se non recensisco bene *Si addormenta sulla tastiera*
bnmNBDWLBN$sxci

23/08/11, ore 21:43

Forte questo capitolo *-* Adoro Courtney xD Forza tira un masso a Gwen io appoggio se lo fa xD Adoro Duncan *-* Ancora complimenti per il capitolo = ) Baci , hermgrenger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]