Esperimenti Non Autorizzati
di LivingTheDream

04/05/12, ore 00:51

AHAHAH questa è assolutamente una genialata! Comunque sia, DECISAMENTE NO. Non questo John con i baffi! XD Sherlock col suo ''assolutamente no'' rispecchia perfettamente il pensiero di tutti credo, meglio lasciare i baffi al vecchio Watson (o pure al caro Jude. XD) comunque dolcissima. XD

17/08/11, ore 23:16

Ahahaha!! L'ho trovata carinissima, sai?^^ In effetti è una cosa che si sono chiesti tutti: ma i baffi del dottore? Questa è una risposta divertente e diciamolo, molto probabile, conoscendo Sherlock XD
Quindi ti faccio i miei complimenti per la piccola fic, che oltretutto è anche molto scorrevole. Complimenti!

16/08/11, ore 13:09

uahuahahah *w* mi piace!
Io credo invece che questo sia un ottimo modo per entrare in questo fandom, senza niente di troppo impegnativo e, soprattutto, senza prendersi sul serio.
Li hai inquadrati bene, sono proprio curiosa di sapere come li tratterai in seguito.
Nel frattempo ti faccio i complimenti e ti do il benvenuto nel fandom ^^ au revoir!

16/08/11, ore 08:50

Anche se è breve, la trovo un’idea molto carina! ^^
Quando ho capito in cosa consistesse ‘l’esperimento’ mi sono messa a ridere! XD
Certo, Martin non credo stia bene coi baffi (e quindi neppure il povero John U_U) e Sherlock, si sa, è uno dai gusti difficili!
Benvenuta nel fandom da parte mia. ^^