Una scommessa per il tuo orgoglio
di Luli87

09/10/11, ore 16:20

Ma salve! E' un pochino che non vengo sulla tua pagina.. mea culpa... :P e ora torno e capito su questa .. spettacolo :) davvero carina e non fa che confermare il mio amore viscerale (la mia ragazza nn me ne voglia, è di altro tipo) per Alexis ! :) ihihih
Davvero brava, complimenti ! sfiziosissima!

m.

31/08/11, ore 13:53

ma io mi leggo shot e long! io leggo tutto!
si. sei la mia preferita in assoluto U_U
ed ora mi butto a reading
hahahah oddio voglio anche io qualcuno che mi metta a dieta!
mi sento una balenottera arenata ogni tanto xD
oddio è meravigliosa sta shot hahahah
povero richard!
bellissima come sempre lu <3

21/08/11, ore 12:54

aahahahahahahahahahhahaahhaha

Veramente una shot divertente e veritiera.. povero Rick, purtroppo ha preso qualche chilo (le altalene lo dimostrano) ma come si dice da solo (vanesio XD) è comunque molto bello lui!

Bravissima Lu!!!!
Bacione
Sara

18/08/11, ore 13:37

Fantastica!!E' davvero esilarante, ironica e comica al punto giusto!

Non c’è che dire, anche con i chili di troppo sei sempre un bell’uomo!
Guarda, che occhi. E il tuo alzare le sopracciglia? Conquista sempre tutte. E quel sorriso malizioso che sai fare. Ti passi una mano sul mento e ti ammiri avido e vanitoso. Quanto ti piaci.
Poi, ahimè, abbassi lo sguardo. Cos’è quella pancia?

Vanesio come sempre il nostro Rick, ma a noi piace proprio per questo!xD

Esposito ti aveva fatto trovare sulla tua sedia un pacco regalo e, all’interno, una pancera contenitiva. Ryan invece ti aveva generosamente regalato dieci confezioni di succo di prugna…

Esposito è stato il meglio..glielo vedo proprio!ahahaha la coppia salt and pepper che si fa gioco di Riccardone!
Brava, davvero bella :)

17/08/11, ore 18:00

omm 'e panz omm 'e sustanz...

Ma povero Rick (Nathan) co 'sta storia che ha messo su qualche Kg; sì, senza alcun dubbio è vero, ma il suo fascino, almeno per me, rimane ancora intatto. Non è solo l'aspetto fisico a renderlo "really ruggledy handsome"...

Comunque, questa shot è davvero divertentissima e ben scritta. Mi piace come hai descritto i pensieri e la sfida di Castle, nei riguardi degli altri e di se stesso. E Alexis è una vera streghetta! Assolutamente fantastico come hai reso la sua ricerca di qualcosa da bere.

Brava! "Malvagia", ma brava!

17/08/11, ore 11:09

Aahahhahahaha mi fai morire :-))))) Povero Rick, non è grasso capito? E' solo un pò tondo, o possiamo dire... MORBIDO! Ma morbido fa l'effetto cucciolo che io amo tanto in Rick :-)
Bellissima storia, come sempre... Alexis è la migliore, per un attimo ho davvero pensato che non sapesse nulla della dieta e che gli preparasse una colazione gigante... E addio dieta!! :-) Invece no, Alexis non delude mai... :-)
Certo che tre kg in quattro giorni sono parecchi, sopratutto solo evitando di mangiare schifezze!! Magari ci riuscissi io... Per perdere un kg io ci metto mesi, il medico mi ha detto che ho il metabolismo lento... Grazie tante!! Per fortuna che mi muovo tanto tra danza e tennis...
Complimenti ancora carissima, è incredibile come tu riesca a scrivere così tanti tipi di storie (d'azione, romantiche, erotiche, divertenti) primeggiando in tutte le categorie... Non sbagli un colpo!! Ho scelto proprio bene la mia editrice/redattrice :-)
Berenike

16/08/11, ore 22:32

puahahahahahahahahah oddio Luuuuuu!!!!!!

genio dei geni!!!!!

mo ti faccio una staua!!

oddio me sto a sbellicà!!!!!!!! ahahahahahahahah

braverrima!!!

16/08/11, ore 19:16

phuauahuahauhauhahahauhauha oddio Lu!!! mi hai fatta letteralmente morire dalle risate!!!! cioè... fantastica!!!
bellissimo che ceda alla tentazione alla fine ma c'è il peperoncino dietro l'angolo! hahahahhaha

bellissima e davvero complimentissimi!!!
sbaciotti ;>

16/08/11, ore 16:38

Lucia, Dolce Lucia, Ansia Lucia, Grande Lucia,
DIVERTENTEEEEEEEEEEEE Luciaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ahahahahahah....
Ma da dove ti escono?
Lo abbiamo distrutto con le nostre spaparanzate e ora tu lo hai messo a dieta.
Questa è da mettere su twitter, per farla leggere al diretto interessato.
Chissà che ne pensa ahahahahaha....
Alexis è fantastica, troppo...il peperoncino, povero cucciolo panzone.
Lu, l'ho letta di traverso mentre la mia piccola peste ha lasciato il mio portatile libero x un paio di minuti.
Bellissima.
Baciiiiiiiiiiiiii.

PS.
Mi si è presentata Desirè, qualcuno le ha consigliato le mie storie.
;)) Grazie
R

16/08/11, ore 16:32

ahaha MA NOOOOOOOOO, L'hai messo a dieta? Seriously? ahah povero Riccardone!
ahaha oddio nn ce la faccio! Vieni qua Rick ti aiuto io a fare movimento.
Ma Alexis è una viperetta.
Cetriolina hai preso spunto dalla grigliata? ;)
Davvero molto carina. Rick ascolta la cetriolina, magna menoooo!
Un bacio

16/08/11, ore 14:50

Ahahahaha, questa fanfic è fortissima!
Appena ho iniziato a leggere mi si son presentate davanti agli occhi le foto più recenti di Nathan Fillion.
Alexis è mitica.

Una ventata di fresca allegria in questa afosa giornata noiosa.
Complimenti!
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 03:31 pm)

16/08/11, ore 14:30

Buongiorno!

Dopo l’ennesima battuta al distretto sulla tua ormai evidente e, soprattutto, sporgente pancetta, hai scommesso che perderai tre chili in una sola settimana.
Nooooo, ma quale pancetta? Quello è un salvagente portatile in caso ci fosse un improvviso innalzamento delle acque. Sai com'è? Con l'effetto serra...
Comunque prevedo che peserà due chili in più alla fine della shot.

Ahahaha... ma io lo adoro!!!

Omelette al cioccolato e al caramello.
Ohmioddio le smorelettes...
Deliziosamente disgustose.
Io le definirei "disgustosamente disgustose"

Guardi la bilancia in fronte a te. È la tua sfida personale. Alzi il volto e ti guardi nello specchio.
Non c’è che dire, anche con i chili di troppo sei sempre un bell’uomo!
Poi, ahimè, abbassi lo sguardo. Cos’è quella pancia?

Questo pezzetto è davvero carino. Mi piace questa descrizione assolutamente narcisistica di Castle e la frase finale è incisiva e simpaticissima. Complimenti!

Papà, sei a dieta! Spero che il peperoncino non ti abbia rovinato per sempre. Questo ti aiuterà a tornare in te. Perdonami, l’ho fatto per il tuo bene. Alexis.”
Alexis Castle, tu sei la donna di cui tuo padre ha bisogno. Ti ringrazio sentitamente per ciò che fai ogni giorno per quel ragazzone di tuo padre. Sentitamente grata. Laura

Questa storia è davvero adorabile. Scritta molto bene e molto simpatica. Finalmente qualcosa di davvero gradevole e che non stravolga troppo i personaggi. Anche se Castle è un po' caricato, lo trovo perfetto, assolutamente adatto alla storia e IC.
Complimenti! :)

16/08/11, ore 13:39

ahahahahah..

oddio sto morendo dal ridere!

è vero che è ingrassato, ma mi danno fastidio quelle che lo insultano, invece tu, in questa FF sei stata molto dolce e simpatica!

bellissima l'idea di Alexis del peperoncino!
è una grande, ma solo in questa shot! ;)

Complimenti davvero!
Bacioni, Madeitpossible!

16/08/11, ore 13:27

Eh, Richard Castle... è ora di togliere quella pancetta, altrimenti Beckett...

"Il mangiare è una delle attività più belle della vita no? Perché privarsi di questo piacere allora? Ovvio che un po' di movimento aiuta. E da quanto non fai movimento?
Rifletti un secondo, Rick.
In palestra non ci vai, non ti alzi mai di prima mattina per andare a correre e non sai cosa sia una dieta."

Rick, ti propongo un accordo. Tu vieni con me a correre alla mattina alle 7 per almeno mezz'ora, poi al pomeriggio facciamo almeno un'oretta e mezzo di nuoto, così demoliamo completamente quella pancetta in pochi giorni.
E io... Beh, potrei trovare un modo per farti avere un appuntamento con Beckett.
Che ne dici?

Okay, Lu... Veniamo a te!

Un po' di comico ci voleva!
Molto molto carina!

Alla prossima, sperando che tu uccida Demming una volta per tutte! xD

Kia

16/08/11, ore 12:37

Ahahahahaha!!!! Grande Alexis!!!! Con Castle non si possono usare altri metodi! Come i bambini che vogliono toccare il forno e gli dici "non toccarlo brucia" ma non son contenti finchè non hanno sperimentato a loro spese!!!!
Troppo caruccia... e secondo me Nath dovrebbe leggerla perchè ormai è diventato un quarto di bue!!!!!!
Alla prossima (e lo sai che aspetto Demming...)
un bacio!