Impresa (Im)Possibile
di Blue Dream

19/09/11, ore 14:13

Scusa per il mio piccolo ritardo nel recensire, ma non avevo visto che avevi agiornato...
bel capitolo, hai descritto molto bene le prime lezioni che i nostri 2 eroi hanno frequentato a Hogwarts nel passato.
Qualcosa mi dice che Remus sarà il primo che si avvicinerà alla verità su Harry e Sarah e su Draco.
A mio parere Draco va chiaramente dietro a Sarah, ma sembra che Sarah abbia in testa, come si chiama?Jacob?
Sarah secondo me sarà la migliore in Incantesimi, non vedo l'ora di leggere Difesa ontro le Arti Oscure,
GG

09/09/11, ore 20:24

Ciao Hilary!
Grazie per avermi dedicato il capitolo xD
è bellissimo, mi piace molto soprattutto la prima parte in cui ci sono il "mio" Draco e Sarah che mi piace sempre di più!
Comunque un Draco balbettante non l'avrei mai visto ed era bellissima la scena, i loro dialoghi sono unici!

“Black passami i Fagioli Soporiferi e un coltello”
“Primo non chiamarmi col mio cognome” gli sussurro “secondo lascia fare a me”
“Ma sei negata in Pozioni e poi voglio vincere il premio”
“Ti dico di lasciare fare a me, ti ricordo che l’abbiamo già preparata e che Harry ha vinto la fortuna liquida seguendo i consigli del Principe Mezzosangue”
“E tu ti fidi di uno che si chiama così?”
“No, ma di Harry sì… Per favore Draco”
“E va bene”

Secondo me qui le ha detto che andava bene solo perchè lo ha chiamato per nome.

“Hai visto Draco? Avevo ragione!”
“Già… Ora che ci penso sono tre”
“ Tre cosa?” chiedo perplessa. A cosa si riferisce? Alle volte in cui ho ragione? Se è questo sono molte di più.
“Mi hai chiamato Draco tre volte, ammettilo mi trovi affascinante” dice ammiccando.
Se in questo momento non ci fossero testimoni, gli avrei tirato uno schiaffo, ma devo fermare quest’impulso.
“No, è solo che non dobbiamo dare nell’occhio” e in quel momento suona la campanella “Addio furetto”
Prendo le mie cose ed esco dall’aula il più velocemente possibile.

Secondo me tra quei due c'è o ci sarà qualcosa...
Lo scherzetto che James e sirius hanno fatto a Piton è stato bellissimo, però Sarah li ha difesi perchè vuole conquistarsi la loro fiducia o altro?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci
Jasmine

09/09/11, ore 19:45

Hola!
bellissimo capitolo, secondo il mio modesto parere, Sarah sta cominciando a provare qualcosa per Malfoy....
Sirius sempre lo stesso, Remus che origlia una parte del discorso. wow!
Secondo me gli indizi erano abbastanza chiari, lo scherzetto a Mocciosus era bellissimo!
ma Sarah ha un secondo fine o vuole solo conquistare la loro fiducia?
Al prossimo cappy, baci
Susanna

31/08/11, ore 17:19

Ciau xD
Wow, è un bellissimo capitolo!
Non ti preoccupare per la parte degli horcrux, perchè l'hai resa molto bene :D
Mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui James e Sirius vengono svegliati da Remus, sono quasi caduta dalla sedia, Piton Cercatore! Era ovvio che si svegliassero di colpo! XD
Non vedo l'ora di leggere in quali altri modi verranno svegliati! xP
Molto carina la parte in cui Harry svela il motivo delle occhiaie e pure la parte di Sirius, James e Hilary che parlano:

“Ragazzi non vi sembra strano?”
“Cosa Black? Illuminaci” gli dice Hilary
“Beh, prima la storia dell’amico che è identica alla mia e poi quando la McGrannit li ha chiamati sembravano sollevati”
“Sarà stato un caso”
“Non penso e poi chi darebbe il nome Suiris o qualcosa del genere al proprio figlio?”
“Non ne ho idea, Sir non sono degli alieni venuti a rapirci”
“Alieni? Jamie, dici quegli esseri con un viso enorme, senza naso e con gli occhi giganti?”
“Non lo sai che possono cambiare aspetto?”
“Dici davvero Hilary?”
“Per te sono Dashil, comunque secondo me sono a posto”
“E come fai a dirlo? Non sappiamo molto di loro a parte che vengono da New York, che sono gemelli e hanno un cugino”
“Sesto senso e il mio è infallibile”

La parte alieni mi ha fatto ridere xD
Ti volevo chiedere una cosa:
Suiris Baizen non è altro che Sirius letto al contrario?
Appena l'ho letto mi pareva e poi l'ho riletto e mi sembrava, quindi un piccolo indizio c'è già!
Non vedo l'ora di leggere di quando cominceranno a sospettare qualcosa xD
Giulia Granger

31/08/11, ore 16:33

Ciau!
Devo farti i complimenti è un bellissimo capitolo!
La parte che riguarda gli horcrux è bellissima, inoltre si vede chiaramente che stanno ancora pensando a quali oggetti potrebbero essere.
La storia comincia ad entrare nel vivo e mi piace sempre di più.
Mi è piaciuto il riferimento alla Cooman, ha predetto le loro morti e loro sono ancora vivi xD
(dovrebbe cambiare lavoro :P) -.-
Per le materie, vanno bene così, però mi chiedevo se... ecco.... potessi mettere una scena nella Torre di Astronomia, magari una di quelle scene romantiche, la mia è solo un'idea, però sarebbe bello.
Attendo con ansia iol seguito xD
Sara Luna Potter

31/08/11, ore 16:19

Heilà!
E' un bellissimo capitolo, per quanto riguarda la parte degli horcrux mi piace anche perchè ci stanno ancora ragionando su.
Povero Draco, viene trattato male, senti posso chiederti un favore?
Penso che nel prossimo capitolo parlerai delle due ore di Pozioni, non è che potresti mettere, in qualche modo, vicini Sarah e Draco?
Per favore, mi piacciono le scene con loro due xD
Grazie,
             Jasmine Malfoy

30/08/11, ore 16:18

Mi hai lasciato un altro mistero da risolvere: la FINE DI CODALISCIA!
Questa volta te la sei cavata, anzi ti perdono visto che mi hai passato i compiti di inglese xD Mi chiedo come faccia a mancarti solo tedesco da fare...
Ritornando alla recensione: il capitolo è bellissimo!
Hai reso benissimo l'idea degli horcrux.
Certo che Malfoy è un po' tardo, senza offesa xD
Per quanto riguarda le materie, secondo me vanno bene così, altrimenti diventerebbero troppe...
Aggiorna appena puoi, baci
Susy Love

26/08/11, ore 18:53

Hola best!
Wow, bellissimo cappy!
Sirius non si smentisce mai, ci vuole gią provare con la ragazza nuova, che altri non č sua figlia, e lei perla di shopping con Hilary!
immaggino che adesso tutti faranno pił attenzione alle parole vestiti, moda, stilisti e marche xD
Cavolo, se io fossi in loro avrei gią ucciso Codaliscia.... non vedo l'ora di sapere quale sarą il suo TRAGICO destino...
Muaaaaaaaaahhhhh (Risata malefica)
cof cof cof
Tornando a noi: Aggiorna presto!
alla prossima,
kiss kiss
Susy love

(Recensione modificata il 26/08/2011 - 06:55 pm)

26/08/11, ore 18:41

Il misterioso personaggio che si era aggrappato a Sarah era furetto!
Wow, penso che tra quei due ne vedremo delle belle! Mi è piaciuta molto la parte dei capelli xD

-Io e Sarah ci guardiamo e all’unisono urliamo “Biondi? No grazie!”
“Cosa ha il biondo che non va?” domanda Malfoy
“Ma ti sei mai visto allo specchio? Il tuo biondo è ossigenato!” gli risponde Sarah
“Sei solo invidiosa del mio colore perfetto”
“Io invidiosa? Ma fammi il piacere!” -

hahahahah, troppo bella!
James e Lily sempre gli stessi, ho fatto il calcolo e sono al loro ultimo anno, quindi si metterranno insieme, secondo me harry ci mette lo zampino.
harry e Sarah fratelli, beh potrebbero esserlo. Mi è dispiaciuto per le loro storie, di harry si sapeva, ma Sarah, che sfiga ha conosciuto il padre ed è morto 2 anni dopo... :(
Aggiorna appena puoi,
bye bye
S. L. Potter

26/08/11, ore 18:21

Heilà!
Allora avevo visto giusto, grazie al tuo consiglio, il misterioso personaggio non era altro che Draco malfoy alias furetto.
bellissima la scena di lui terrorizzato:

-“Bene, ora dobbiamo solo scegliere un cognome”
“Granger” dico contemporaneamente a Sarah
“Bene, sarete i cugini Granger”
“No! Non avrò il cognome di quella sporca mezzosangue!”
“Dillo ancora e ti trasformo in un furetto, almeno sei più carino”
Sul viso di Malfoy si forma un’espressione spaventata e nei suoi occhi si può leggere il terrore, deve essersi ricordato di quando Moody lo ha trasformato in furetto per diciamo punirlo…
“O-ok… mi sforzerò di essere vostro cugino e terrò questo stupido… emh… bel cognome”
“Così va meglio” dice Sarah abbassando la bacchetta -

Così impari! Mi viene un dubbio non è che tra draco e sarah ci sarà qualcosa?
Poi Sirius che ci vuole provare con la figlia è il massimo xD
non vedo l'ora di leggere il seguito,
GG (Giulia Granger)

26/08/11, ore 16:55

Ciau! hai aggiornato!
è entrato in scena il mio Draco!
Draco: non sono tuo!
io: preferisci Pansy?
draco: Oh no...
Pansy: Dracuciooooooooooo!!!!
Draco: salvami ti prego!!
io. ok... 8tira fuori la bachetta e pietrifica Pansy) non ti aviccinare al mio Draco!
Scusa per lo sclero momentaneo, colpa del caldo...
se ne vedranno delle belle prevedo, non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna appena puoi! xD

16/08/11, ore 14:45

Ciau :)
Ho appena letto l'inizio e devo dire che č interessante, scrivi bene e in modo scorrevole, mi sembrava di avere le immaggini davanti agli occhi.
Mi incuriosisce il personaggio di Sarah, adoro questo nome, chissą perchč :P
Comunque, ritornando al personaggio di Sarah, da quello che ho capito č la figlia di Sirius Black e vorrei sapere di pił sul suo passato e sui suoi genitori, voglio dire non mi sarei mai immagginata Felpato con una figlia xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
bye bye
Sara Luna Potter
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 02:46 pm)

16/08/11, ore 14:40

Ciao! Ho appena letto questa storia, beh l'inizio è molto interessante, no vedo l'ora di leggere il continuo :D

16/08/11, ore 14:31

Ciao! Stavo guardando un po' le fanfiction qui su Harry Potter e ho notato questa, come inizio è davvero bello. Mi incuriosuisce il personaggio di Sarah, non vedo l'ora di saperne di più, ma chi è che si è aggrappato alla sua gamba??? Sono curiosa di scoprire chi è il terzo personaggio,
al prossimo aggiornamento,
Giulia Granger

16/08/11, ore 14:03

Ciao, stavo passando di qui e la prima che ho notato è questa xD
Come inizio mi incuriosisce molto, sopratutto per quanto riguarda il personaggio di Sarah, nel testo hai detto che Harry aveva salvato insieme a Hermione, Fierobecco e suo padre, quindi Sirius.
Vuoi dire che Sirius è il padre di Sarah??? Se è così non me lo sarei mai aspettata.,
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,
Susy Love