Mi presenti i tuoi?
di Marauders

01/08/06, ore 18:06

ok ok,fino a oggi il mio idolo era siriussino...da oggi diventa la signora potter...troppo un mito questa donna

22/07/06, ore 12:22

è stupenda... la signora Potter è un mito e Sirius mi ha fatto morire dal ridere!! ^________^ kisses

15/06/06, ore 08:31

che carina!! non ho niente da leggere (ma avrei tanto da fare, come studiare x la maturità ad es che è fra 1sett) così mi metto a girare x il sito.. bellissima.

08/05/06, ore 20:13

Molto carina sia questa che la precedente, scritta bene, romantica ma non mi sembra poi così sdolcinata. Mi piece tantissimo il comportamento della mamma di James con Sirius, come se fosse suo figlio.

miyu90
07/05/06, ore 19:08

meno male che melissa ti ha chiesto di continuarla!!!!è bellissima anche questa...non saprei scegliere!!!Un bacio

06/05/06, ore 11:16

Carina! ^^ Ciao ciao

elenina!!!!
03/05/06, ore 07:37

bello,dolce e carino!!!brava!!!

08/04/06, ore 21:22

Bella...anche se le parole che hanno detto i genitori alla fine fanno rabbrividire...nel senso...sapendo quelllo che succede dopo...cmq...sirius rincretinito ci sta bene...XD!

Melissa
08/04/06, ore 20:07

Grazie per averla continuata !!! E' bellissima !!!

suzako
08/04/06, ore 18:59

mh... una bella colata di miele eh? comunque carina, anche se molto spensierata...

08/04/06, ore 18:25

Molto divertente come storia.

Evan88
08/04/06, ore 18:11

Mi è piaciuto molto! Dolce e simpatico! Mi è piaciuto Sirius, e mi è piaciuta la mummy di James...! Complimentoni^^ Ciao, Giuli

08/04/06, ore 18:08

Che bella storia^^ Il modo di fare della madre di James e stupendo. Bellissima la reazione di Sirius quando capisce che Lily e incinta^^

SiJay
08/04/06, ore 17:52

bello!!!La mamma di James è davvero una grande!!!bravissima!un bacio alla prossima

sheila
08/04/06, ore 17:21

che storia dolce, romantica, e al tempo stesso divertente, quasi comica. mi è piaciuta tantissimo!!!!! sei davvero brava/o, ho letto anche le altre tue FF. davvero complimenti. baci, sheila