Riflesso maledetto
di rhys89

04/03/12, ore 01:56

Emozionante. Sono sei righe soltanto, ma sono righe che racchiudono dentro di sè una storia intera, una vita intera, una storia dell'emozioni vissute e dei rimasugli di ciò che resta di un angelo caduto e morto una volta giunto al termine di una guerra mostruosa ormai persa.Poche righe che sottolineano che ogni speranza di Cass è morta con quella guerra perduta, che Cass stesso è morto il giorno in cui Dean è caduto e qualcun'altro ne ha preso il posto. Dopo quella guerra perduta c'era soltanto il vuoto e buio dentro Cass,tanto buio dovunque....un tale nero capace di distruggere ogni essere vivente: tuttavia un lieve bagliore di luce, appena percettibile,illuminava -anche se a stento- il sentiero di Castiel. Una piccola luce illuminava il cuore di quell'angelo. Non era una luce travolgente: era piccola e affaticata, di volta in volta sempre meno forte della volta precedente. Ma a Cass non importava, quella piccola,afflievolita e debole fiamma infuocata era l'unica ragione di vita per lui. Quella era lì ad illuminare un pò del suo cammino, e questo gli bastava. Purtroppo il tempo è spietato e non ammette eccezioni per niente e nessuno, perchè quando quella luce morì l'angelo morì con essa.

Perdona se ti ho scritto il poema come recensione, sai ho visto l'episodio due o tre volte ma tanto tempo fa, dopo le tue parole mi è cippata una crisi di nervi e quello che ho scritto qui spora mi è uscito grazie alle tue frasi! xD Bellissima, ti prego di scrivere ancora. Un bacio elena :)

17/08/11, ore 02:20

Aw. *CLAN CLANG CLANG*
Quello era il mio cuoricino che si spezzava.
ç__ç
No, non sto piangendo ovviamente u.ù
Dunque, The End è e credo resterà sempre uno dei miei episodi preferiti in assoluto.
Il fatto di vedere Castiel, che ormai è un angelo caduto, stare a fianco di Dean dopo tutti quegli anni, non so cosa può esserci di più ovvio se non l'amore che Cas prova per Dean. Anche se, come hai divinamente descritto tu, Dean non esiste più.
Ok, mi scuso ma dopo una certa ora blatero incontenibilmente, soprattutto quando mi capita sotto tiro Supernatural. XD
La verità è che se mi guardassi allo specchio con la mente lucida vedrei soltanto un angelo disgraziato e inutile, innamorato di qualcuno che non esiste più. Perfetta. Questa frase è perfetta.
Stupenda, punto. :)

16/08/11, ore 17:30

WoW è meravigliosa!!! Sono contenta tu l'abbia postata!!!!! *___________________* la frase finale...si! Sono i pensieri di Future!Cass si! Grazie ancora!