Occhi di miele, labbra di rose
di Samatha

27/08/11, ore 20:06

E stupenda questa storia spero ke tu scriva altri capitoli mi è piaciuta molto.

21/08/11, ore 17:07

La storia ha preso una piega inaspettata! Dal terrore puro si passa a parlare d'amore! Ora l'amore non è costrizione, è libero, è scelta dettata da molte ragioni, nobili o meno, ma non può mai essere forzato! Per cui sono ben curiosa di leggere come si evolveranno le cose!

20/08/11, ore 22:24

Ciao Sam! Inanzitutto ribadisco ciò che ho detto nella scorsa recensione, il capitolo è cortino, prova almeno ad allungarlo e arrivare a due pagine, visto che ora è solo una.
In questo capitolo non ho collegato alcuni pezzi, come ad esempio cosa è successo dopo che Edward la trovò (?) nella radura, come è finita prigioniera se l'ha rapita Alice.
Kiss

20/08/11, ore 11:31

ciao sam sn bennycullen e ho letto ultimo capitolo e spero di leggere il prossimo capitolo mi piace molto questa ff un bacio bennycullen

20/08/11, ore 11:03

ciaoooooooooooo sam sn ancora io bennycullen e ho letto il tuo secondo capitolo mi e piacciuto molto anche questo.....
arrivederci un bacio da bennycullen

20/08/11, ore 10:54

ciao sam sn bennycullen e ti dico che il primo capitolo mi ha stregato.....
adesso leggo gli altri due arrivederci un bacio bennycullen

20/08/11, ore 10:54

Ciaooo.Ed ecco che Bella scopre il motivo per cui l'hanno rapita e perchè Edward ha fatto quella affermazione all'inizio ma ora darà l'amore che ha Edward serve per far ritornare il suo cuore a battere ed Edward spero che creda al vero amore perchè semmai Bella gli deve anche insegnare che esiste.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

17/08/11, ore 23:37

Dunque ricapitolando abbiamo Bella che non ricorda nulla della sua vita precedente al risveglio, non sa in quale luogo si trova né perché si trova lì e soprattutto non capisce ( onestamente nemmeno io lo capisco per ora) perché è nuda. Al contrario abbiamo un Edawrd sempre bellissimo, sempre vegetariano ( in base al colore degli occhi) ma, apparentemente, completamente diverso dal solito e precisamente sembrerebbe crudele ed anche un tantino violento. In compenso lui sembra conoscere perfettamente Bella visto che la chiama per nome…..non vedo l’ora di riuscire a capire qual cosina in più di questo mistero!!!!

17/08/11, ore 23:20

L'unico appunto che mi permetto di farti è che vista la brevità questo mi sembra più un prologo che un capitolo vero e proprio; a pòarte questo lo trovo molto carino ed intrigante....edora iniziamo con le domande ....anche se so già che mi risponderai che "andando avanti con la storia capirai tutto!" ...comunque io ci provo lo stesso! 1) Perchè Bella pensa di essere morta? 2)Cosa vuolo dire Edward ( se è Edward) con la frase "non pretendevo di meglio"?

17/08/11, ore 22:22

Ciao! Se devo essere sincera trovo il capitolo un po' troppo corto, se vuoi un consiglio cerca di allungarli un po'. Non ho inquadrato ancora bene la storia, c'è un po' un alone di mistero intorno alla situazione in cui si trovano Edward e Bella. Inanzitutto Bella ha una sorta di amnesia, visto che non ricorda nulla; poi Edward, anche se ha gli occhi dorati, non mi sembra il solito bravo vampiro vegetariano. Sono curiosa di scoprire qualcosa di più!
Kiss

17/08/11, ore 16:26

Ciaooo.Ancora non capisco come faccia a sapere Edward tutte queste cose di Bella ma di una cosa sono sicura lui beve sangue animale ha gli occhi dorati e posso anche dire che spero che le cose tra di loro andranno meglio perchè a quanto leggo ora Bella ha paura di lui visto che sa molte cose ma chissà cosa vuole Edward da lei e cosa prova.Si saprà solo leggendo quindi non vedo l'ora di scoprirlo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

17/08/11, ore 14:08

Eccolo!! il nostro Edward sexi, intrigante, bello fino all'arroganza e cattivello!!! La cosa si fa sempre più interessante!!

17/08/11, ore 13:01

Davvero intrigante.... che dire il capitolo mi ha colpita molto e la trama della tua storia promette molto bene! so non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/08/11, ore 12:54

Storia stupenda,aspetto con ansia il prossimo chappy!Kiss <3 <3

17/08/11, ore 10:56

Ciao Sam,
Questo primo capitolo, che sembra piu' un prologo, mi e' piaciuto molto.
Molto belle le descrizioni! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Continua cosi'!
Baci ^.^