Eh già, l'amore fa' male.
di Pazzabest

22/08/11, ore 17:12

Sono curiosa di vedere a che punto vuoi far arrivare quei tre disgraziati. Anche se OOC, sono simpatici e fanno tenerezza.
Essendo praticamente l'inizio della storia non me la sento di esprimere giudizi, ma vorrei solo di darti un consiglio: ho come l'impressione che tu scriva di fretta e furia i capitoli, sembra che il tempo sia accelerato, tutto accade molto di fretta... non so se hai dato volutamente questo effetto alla narrazione, ma in ogni caso ti consiglio di far procedere i personaggi più lentamente, non so se mi spiego.
Credo che sia l'unica perplessità che ho.
Spero di leggere presto il seguito.
In bocca al lupo!

17/08/11, ore 21:04

Ho appena letto questo tuo primo capitolo! Devo dire che la storia promette bene, mi piace molto come scrivi.
Hai un modo molto lineare e scorrevole, così non è pesante la lettura *w*
Davvero i miei complimenti ^^
Poi....adoro il triangolo Mello/Matt/Near xD
Adoro più le MelloxNear, ma i triangolini sono pane per i miei occhiolini ^-^
E soprattutto...Near puffosissimo che gli da un bacetto sulla guancia sia a Mello sia a Matt, e loro che si sentono in imbarazzo.
Fantastico!
Sono davvero curiosa di sapere come procede la storia, mi raccomando aggiorna presto *w*

Complimenti :)
Un bacione, Liena <3

Ps: YAOI power! ;)

16/08/11, ore 23:06

Viva gli Yaoiiiiiii!!! XD sono perfettamente d'accordo, e se avrai òa cortesia di continuare la storiavedrai che la leggerò con piacere! (CHe puccio Near!! **)
Besos! Nene