Percy Jackson e il Regno di Narnia
di marygirlonfire

14/03/14, ore 21:14

Oh oh, che cosa davvero entusiasmante, me lo ero già immaginata che percy e lizzie sarebbero andati entrambi sul griffondoro però mi aspettavo che ci fosse anche annabeth con loro, peró ora mi rendo conto che annabeth è perfetta per stare tra i corvonero. Questo peró significa che lei è percy non avranno tempo per pomiciare visto che non mi ricordo se si possono stringere amicizie tra le altre case, figuriamoci storie d'amore e in ogni caso con la rivalità sarà difficile mantenere i rapporti ma sono molto curiosa da questo punto di vista per vedere come svilupperai la vicenda, anche se so già per certo che verrà una bella cosa, come sempre delle tue ^.^
Saragirl32

17/02/13, ore 19:12

Wow!
Un crossover tra Narnia, Percy ed Harry!
Cosa potevo avere di più dalla vita? secondo me è venuta una storia molto bella, piena di magia, suspance, mistero e tanta avventura!
Mi sono emozionato tanto nel leggerla!
Complimenti!Continua così!:)

07/12/12, ore 17:28

Io ti sto venerando. Letteralmente. Non solo hai fatto uno dei migliori crossover tra Percy e Narnia..mi c'hai messo pure Harry Potter!
Venerazione allo stato puro.

Anche a me era venuta l'idea di fare un crossover tra Harry e Percy ma ho deciso che prima avrei dovuto finire i libri di quest'ultimo.
Bene. Mi vado a leggere la storiella dopo...
ciao ciao.

05/09/11, ore 16:00

Grazie per i ringraziamenti ! :D
E scusa se recensisco solo ora :( Mi dispiace davvero tanto..
ti prometto che appena posso recensirò anche gli altri capitoli perchè devo andare via ( di nuovo)
Ciao! :D
E grazie ancora! <3
mavim

18/08/11, ore 16:49

XD e adesso mi fai una percabeth bella struggente come si deve dove percy soffre per la lontanaza di annie che è finita al corvonero *si fa film mentali*
bella l'anticipazione... ma ora voglio leggere, porco godric! (x restar in tema, eh)
che dire, grazie di avermi ringraziato, tvb... senti... ti fidi ad aggiungermi su fb?
un bacio
piccolaelttrice

16/08/11, ore 20:41

Uh, ke forza, un mix tra Harry potter, le cronache di narnia e percy jackson, cosa potevo chiedere di meglio?
Mi piace molto questo spoiler anche se corto, sopratutto il delicato commento nei confronti di Percy di Annabeth.
Come ti ho già detto non vede l'ora del sequel che mi intriga moltissimo.
per forza sono Harry potter dipendente.
Bye,
AnnieJ