Make Love, Not War
di EmmaAlicia79

13/08/15, ore 17:17

Letta diverso tempo fa, Amo SoA, una delle mie serie preferite. Non ero  convinta di un rapporto omo tra Jax e Opie in una FF, non amo particolarmente le storie che vanno OOC....eppure questa FF l'ho amata con tutta me stessa, te lo dissi tanto tempo fa e ora lo scrivo anche qui...per me SoA, dopo questa One Shot, ha una notte in più. Grazie ancora per questo racconto che ha saputo dare una sfaccettatura in più al già bellissimo rapporto raccontato nella serie tv.
P.s. Ogni volta che penso a SoA torno a questa FF e la rileggo perchè per me ormai fa parte della serie...era anche ora che lasciassi un mio commento :)

19/11/14, ore 21:58

*clap clap clap* bravissima! Beh devo dire che di solito non mi va molto a genio la coppia opie/jax, ma la tua fanfic mi è proprio piaciuta! *-* opie lo amo, davvero. Sto guardano l'ultima stagione e se penso che mancano solo 3 episodi alla conclusione di tutto...piango. D:

17/09/14, ore 22:03

Eeeeee sono arrivata anche qua!!! ^_^
Ti anticipo che anche Sons of Anarchy non ho idea di cosa tratti, o meglio, so solo che sono una banda di motociclisti e che c'è Charlie Hunnam.. XDDDD #ChristianGreymancato #mannaggia
Da come hai descritto Jax e Opie mi sembrano due bei tipi tosti, tipici maschioni, che mai ti aspetteresti possano finire a fare quelle cose lì... e invece sì!! Sei riuscita a descrivere benissimo lo stato d'animo e le motivazioni (se così vogliamo chiamarle) di entrambi.. insomma, era diventata perfettamente plausibile la cosa... XD
Btw.. Ma tu c'hai proprio un talento mostruoso a descrivere queste scene di sesso (posso dirlo??)!!! Complimenti davvero!!
A presto.
Ciao.
Rosa

28/04/14, ore 11:39

Aaaaaa oddio stupenda... ho appena finito di vedermi la prima stagione, l'ho praticamente vista in 2 giorni, e fin dall'inizio li ho visti spettacolari insieme... Opie è un figo assurdo e anche un tenerone gli si legge negli occhi.. per ora la tua è l'unica ff che ho trovato tra Jax e Opie spero di trovarne altre.. ce ne sono troppo poche u.u ancora complimenti. Bas

22/11/11, ore 21:31

Debbo farti i complimenti perché sei riuscita a rendere in character i due personaggi in una situazione non consona alle loro personalità.
E' una one shot appassionante e vibrante, con Jax ed Opie al loro meglio, con le loro anime e i loro corpi a nudo.
Ottima l'idea di far chiamare Opie con il suo vero nome.
Veramente bella e te lo dice una che ha visto tutti gli episodi, compreso l'ultimo il 4x11!
Un caro saluto