Il pianto del cervo
di Leke_96

02/05/12, ore 19:46

Quanta emozione!!! Fra un po' mi metto ad urlare!!
E' bellissimo questo capitolo, anzì di più e stupefacente, magnifico stupendo.!!
Non so che dire..
Terzo capitolo aspettami.!
Ciao
Cri

02/05/12, ore 19:33

Stupendo!!! Magnifico.!!!
Te lo avevo detto che passavo!! =P
Sono stata veloce, mi merito un'applauso *frinire delle cicale*
ooo...k
Sorvolando ovviamente sulla mia poca sanità mentale. Il capitolo è sensazionale, starei anche tutto il giorno a leggere fanfiction sui malandrini, però c'è la scuola, i compiti, stuidare, ecc....
:-(
Ciao
Cri

27/08/11, ore 17:26

Eccomi a recensire di nuovo !
si mi piacciono le coppie che sono state create :)
solo che mi sta antipatica Kay: Sirius è solo mio u.u
Spero contniuerai ;)
Arianna.

27/08/11, ore 14:47

Allooora, qui c'è un sacco d'amore, e tutto in un giorno! Mi piacciono tantissimo Remus e Vivian insieme e... beh anche Sirius e Kay e Lily e James ovviamente xD
Dennis e Viola sarebbero una bella coppia, ma farli fidanzare proprio tutti lo stesso giorno sarebbe un po' precipitoso, forse, comunque la scelta è tua.
Non sono tanto convinta sul Ti amo finale di Lily e James perchè non stanno neanche ancora insieme ufficialmente e già si dicono Ti amo (però è comprensibile, dato che James aspetta quel momento da anni ^^)
Per tutto il resto mi è piaciuto molto questo capitolo.

Lucri_Chopper

26/08/11, ore 23:52

Davvero bella! Complimenti ... però secondo la mia ( non modesta ) opinione le parolacce non dovrebbero esserci, anche perchè quando i malandrini frequentavano Hogwarts non penso che esistessero ma è solo come la penso io... rovinano un pochetto l'atmosfera ma per il resto è davvero davvero bella :D

21/08/11, ore 22:48

continua presto ti prego!
fantastico sul serio non ho parole **
ti sei guadagnata un buona lettrice ;)

21/08/11, ore 22:38

Ok,è la seconda recensione che ti scrivo,ma è troppo bella questa storia!!
La parte delle fans,la povera lily sgridata inutilmente e anche la povera ragazza innamorata di remus, vittima della collera di lily...
bellissimo,bellissimo e bellissimo!non ci sono altre parole,tu sei un vero genio ** continua all'infinito ti prego!
(ok sto delirando xD)

21/08/11, ore 20:37

Ciaooo!
Dopo aver letto questo capitolo la recensione era d'obbligo xD
Comunque... come sta andando avanti la storia mi piace. L'ultima parte di questo capitolo soprattutto mi è piaciuta molto, perchè non ho mai letto in nessuna fanfiction una scena del genere, di solito Lily accetta di uscire davanti a tutti o comunque la cosa viene fuori in un modo o nell'altro, invece qui nessuno sa nulla per ora a parte loro, mi piace.
Ma i capelli di James non erano neri?
Vabbè ora vado, ciaooo. :)

Lucri_Chopper

PS. non mi sono sfuggite molte frasi che avevi usato anche sul gioco di ruolo xDxD

21/08/11, ore 19:46

Bella come ff anche perchè a mio parere James è uno dei personaggi più interessanti del libro,mi sono innamora di lui!!
Forse le parolacce sono un po' eccessive ma è solo una mia opinione!
Continua a scrivere storie sui malandrini perchè almeno a me affascinano molto!:)
Le leggero tutte promesso!
Arianna.

17/08/11, ore 22:19

questa storia è molto bella! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciaooo