I Will Stay With You, Forever!
di Akemi_Kaires

10/08/12, ore 18:59

VAI TOUKO!!!! FATTI VALERE!!!!!!!!!!!!!! POTERE ALLE DONNE!!!!!!!!! W I POKE'MON!!!!!!!!!!!! W NATHURAL!!!!!!! (SE SI SCRIVE COSS'! XD)

04/09/11, ore 13:54

Oddio Oddio Oddio!!
Ma questa non è una fiction!
Questa è pura poesia!
oddio..
(Ci hai rotto con questi "Oddio!" nd iris)
(La sai una cosa? nd me)
(Cosa? nd Iris)
(Ora ti brucio all'Inferno! nd me che la buttà all'Inferno)
Scusa..piccolo sclero ma io ad Iris non è che la odio ma non la sopporto!
Ok...passiamo al chappy che è meglio..
Fantastico!
Cosi commovente...
Dolce...
Tu proprio sei fantastica con la F in maiuscolo...

22/08/11, ore 15:18

E' bellissima, triste, ma bella. Non è una one-shot vero? ho tanta voglia di leggere ancora... lo troverà? speriamo di sì, al momento non so dire altro...
bacioni
bayleef

17/08/11, ore 18:28

AKEMIIIIIIIIIII!!!! Ciao<3 :)
*julia è all'euforia (si scrive così?)*
*ogni cosa scritta su queste recensione non avrà senso, chi si ciminterà a leggerla, probabilmente si chiederà il mistero della vita [uomo/amica avisato/a mezzo/a salvato/a] xD
Allora...
E' TROPPO TROPPO BELLO!
Tu mi vuoi uccidere, Touko che dopo una depressione assoluta si rialza e va in cerca del suo amato chissà dov'è per ceare con lui una nuova vita, e addirittura forse una famiglia??!
Ok con la "famiglia ho esagerato, questo è poco ma sicuro!...
Ora tu mi spieghi perchè hai voluto dedicare questa fic meravigliosa, stupenda, con tantissimi sentimenti travolgenti a una autrice consapevole ora di non aver nessuna speranza nè di scrivere un libro (cosa che non non farò mai e ho già pensato fin dall'inizio di non fare) e nè che avrà un ragazzo e che quindi con tutta probabilità rimarrà a vivere a casa o dei genitori o della migliore amica, finchè quest'ultima non mi dirà: "Vai fuori da casa mia! VIVI QUESTA MALEDETTA VITA!"
(Frase che non dirà mai, o almeno credo. xD)
Io mi dispero, a trovare un ragazzo, è possibile che io e Touko siamo così simili? No, perchè almeno lei insegue un ragazzo, invece io proprio non ho neanche uno sraccio!
Sono sfigaaaaata... ç.ç
Però grazie alla tua fic di sicuro ho sorriso, anche Primo, nella mia mente mi chiedeva:
< Perchè sorridi? >
E io che rispondo a Primo (cioè me stessa): < Perchè un amica mi vuole talmente bene che ha scritto una splendida fic, e me l'ha addirittura dedicata! TT^TT Sono commossa, Primo, abbracciami *a braccia aperte* >
< Lo farei se potessi, principessa, ma sono solo nella tua testa >
Ed ecco che ritorno alla cruda realtà! ^-^
Ma sono felice di averti come amica questo mi rende al settimo cielo e la storia è bellissima. *-*
B * E * L * L * I * S * S * I * M * A!
Complimenti!
Ti voglio un bene dell'anima, ma ora tu sarai la mia tipa-amaDragonshipping... se avrai letto il prologo della storia di TB avrai capito xD
Ci sentiamo!!

Ta-daan!
.....
ho detto...Ta-daan!
......(uh uh uh ndGufo)
ho capito, meglio iniziare: allora, io di questa coppia sinceramente non mi sono interessato molto, però sei riuscita a farmi(quasi) sbattere la testa contro il muro per la tristezza.XD
poi per lo stile invece non parlo, anzi non dico proprio niente... anzi quasi quasi prendo e chiudo bottega, tanto scrivi cosi bene che ormai io ci ho rinunciato, che altro si può dire che non ho già detto.... qui va ha finire che mi lanci qualcosa perché ti sei stufata di starmi ha sentire.xD

ti piacerebbe! qualcosina la devo dire.sennò che recensore sarei! XD

Per prima cosa devo dire che questo metodo è stupendo, non so perché ma quelle frasi di intermezzo sono...(Berserker si scioglie come un budino)(budino? nd Akemi)(meglio del borotalco è..sisi nBerseker)stupende.
La parte finale per me è stata veramente un toccasana(su che prima o poi lo trovi!ndBerserker)(ma anche no ndN),commovente e, se non mi sbaglio, con una punta di ottimismo...O.o(che sei! cosa hai fatto ad Akemi ndBerserker).XD
(ma non hai detto niente di serio ndBuonSenso)(e tu non hai detto niente, io almeno ci ho provato ù.ù ndBerserker).
one-shot stupenda...continua cosi!xD

17/08/11, ore 13:18

Ciao! Che triste che è questa one-shot. Lei ha perso lui, ma continua ad amarlo e a cercarlo per tutto il mondo. Romantico *_* Anche se non conosco molto su questo videogioco, mi piace moto come scrivi. Adoro specialmente alcuni pezzi tipo:

"Erano stati costretti lo stesso e seguire tappa per tappa la via di quello stupido presagio e augurio: “L’eroe vince e il malvagio lascia per sempre le terre che bramava di conquistare.
La pace doveva trionfare, su questo Tuoko non aveva dubbi. Ma ciò valeva davvero la burrasca che sapeva di possedere nel profondo del suo animo?"

Bello *_* La trovo una delle frasi cardini della one-shot.
Continua cosi e a presto.

17/08/11, ore 09:59

:Q________ *osserva l'immagine per ore cosa che le fa perdere il primato della recensione, ma chissene frega* *pensa se al posto di N ci fosse Barry e Tuoko eliminata, ok, l'immagine è "rovinata" ma di nuovo, chissene frega*

dopo il piccolo sclero con il mio Barry, devo iniziare a recensire!
Ciao dolce tesoro mio con il cugino che stimo un casino perchè la fa sclerare, come va?

T_T piccola Tuoko, non piangere che se no lo faccio anche io... c'è già Paola che me lo fa già fare, non ti ci mettere anche te!

Che bellaaaaa one-shot!
L'adoro, anche se non sono una fan di questa coppia!

Complimenti dolce ragazza mia!
çç sono lacrime di felicità! Tu sei troppo brava!

Compliemntissimi!
Un grosso bacio TB.

17/08/11, ore 09:46

Prima di iniziare la recensione... sto vincendo 3 a 1! Pepepepe!

Ok, ho dato sfogo alla mia energia!

çç Tuoko, non sai quanto ti adoro, brava non essere triste, prima o poi (più poi che prima XD) troverai di nuovo N (arrogante personaggio senza un bricciolo di cervello, moh io lo vado a cercare ai Caraibi, devo pur incominciare da qualche parte, eh!)

T-t-tu s-scr-i-iv-vi troppo bene... non sei normale! Ti hanno mandata quaggiù gli alieni?
XDDDD scherzo!

Complimenti per la one-shot è scritta magnificamente!

Complimentissimi!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot!
Complimenti anche per la tua nuova serie!
bravissima!

Misa