Il Mio Dolore
di Bunny SailorMoon

07/09/11, ore 18:41

Mi è PIACIUTA QUESTA TUA STORIA poichè è un inno all amicizia e come tale nei momenti bui si ricordano i bei momenti trascorsi con le persone care come le amiche che ti sono sempre state vicine e ti hanno ascoltata e consigliata.Ciao a presto.

01/09/11, ore 01:32

Ciao, in queste parole si sentono molto chiare emozioni quali la rabbia, il dolore, la delusione che solamente delle amiche possono infliggerti con i loro comportamenti che non sempre sono come ci si immagina. Su questo capisco benissimo Bunny sai? Tra la quarta e la quinta liceo ho perso tutte le mie più care amiche per dei comportamenti assai scorretti che hanno avuto nei miei confronti, ci sono stata male e anche molto. Tra le mie amiche e altri problemi che si sono aggiunti in quinta liceo ho rischiato di perdere l'anno perché stavo male anche alla notte. Forse ero troppo stupida a prendermela così, ma io sono una ragazza che quando vuole bene a qualcuno gli dona tutta se stessa, o almeno questo fino a un anno e mezzo fa, oserei dire due anni dall'inizio del calvario il 12 Settembre.( Me lo ricordo perché coincide con la data delgiorno nel quale mi sono messa con il mil attuale ragazzo). Sai che ti dico? Bunny deve solamente fregarsene delle sue amiche, se si sono comportate così male nei suoi confronti vuol dire che non la consideravano un'amica e meglio scoprirlo ora che dopo!! Deve guardare avanti e far tesoro di questa esperienza! Glielo dico con il cuore a Bunny. Spero che questo periodo no della dolce biondina finisca il prima possibile, so quant'è e brutto, voltare pagina serve, forse ci sarà un periodo senza amiche - dal quale io sto uscendo con la velocità di un bradipo addormentato - ma credimi che queste cose fanno solamente crescere. Un bacione e non buttarti giù, non serve a niente.

25/08/11, ore 18:03

Ciao ...
mi dispiace molto per il tuo momento difficile, ma purtroppo, se pubblichi un testo su efp devi comunque raccontare qualcosa, e non sfogarti e basta. Dovresti raccontare cosa è successo. Perchè Usagi è così arrabbiata? Cosa ha portato alla separazione delle ragazze?
Va bene sfogarsi scrivendo, ma nel momento in cui il tuo racconto diventa pubblico devi dare anche delle spiegazioni a chi legge, perchè onestamente non si capisce niente, e dal modo in cui parla Usagi, non sembta neanche lei, quindi ti consiglio di aggiungere la nota OOC.

17/08/11, ore 12:44

Mi dispiace che tu ti senta così, poichè ti sei riferita ad un momento della tua vita.
Mi piace come hai scritto, come hai fatto capire i sentimenti. Forse se mettevi questo pezzo in una One Shot, veniva anche più carino, e si capiva meglio il messaggio.
Comunque sia brava, e non ti abbattere!
Ricorda: tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Un bacio, Silence

16/08/11, ore 23:38

Questi pensieri sono carichi di odio, sofferenza e solitudine. Mi spiace sapere che questi pensieri vengano scaturiti da un periodo no della tua vita.
Spero tu possa ritrovare la felicità e l'allegria.
È molto bella come idea, anche se - scusa se mi Permetto - vorrei darti un consiglio.
Ampliando alcuni concetti come: i motivi dell'abbandono da parte delle ragazze, la storia risulterebbe piu corposa. Così non si capisce il motivo di questa separazione.
A presto