Villa Potter-Weasley
di 0uiloce

19/10/13, ore 11:46

Complimenti per questa ff, è davvero carina! Di solito preferisco le Drarry, ma devo ammattere che mi è piaciuta pure questa :3
P.S. secondo me, in futuro, dovresti far giocare uno dei bimbi con un cane/palloncino... conosco chi li sa fare bene! AHAHAHHA

21/03/13, ore 21:07

ciao!! mi piace molto il tuo stile,le tue sono tra le poche fanfiction carine che ho letto,a qando la prossima?baci!!

22/10/12, ore 23:08

complimenti per la one-shot e anche per quelle precedenti, sebbene solitamente non mi piacciano molto le storie da "bollino rosso",  queste mi sono piaciute parecchio! non sono troppo volgari, sono plausibili e poi adoro le ron/hermione! :)

29/04/12, ore 15:58

Bella one-shot, complimenti! Io amo molto la coppia Ron/Hermione, e questo racconto mi è piaciuto molto! In particolare ho apprezzato la dolcezza, e che le scene un po' più osè non sfociavano nel volgare, ma erano comunque caratterizzate da molta tenerezza! Brava, continua così! :)
by Emma97

01/12/11, ore 13:40

DAvvero una lettura piacevole e scorrevole...mi è piaciuta tanto ....complimenti ^^

22/09/11, ore 16:09

Interessante... uno scorcio di vita quotidiana delle due coppie classiche della row.... Mi è piaciuto molto... La dolcezza di Ron con James è proprio da lui! E l'intelligenza e la passione di Ginny , anche!
Mi è piaciuta anche la caratterizzazione di Hermione.. così brava e intelligente, ma spesso insicura e timida...
Complimenti!

17/08/11, ore 00:47

Davvero una lettura piacevole ^^
Sono così carini Ron e Hermione *.*
Ginny capisce sempre tutto prima degli altri U.U Grande ragazza!!!
La piccola Rose finalmente nascerà e andrà a Hogwarts, incontrerà Scorpius Mlafoy di cui si innamorerà immensamente *.* Ok, sto correndo un po' troppo XDXD ^//^"
Complimenti ancora x la ff U.U
kisssss <3

-nemy1990-