The fragile part of me
di Invisible

06/01/13, ore 18:54

E' breve, ma ha un significato molto bello a mio parere.
In questo poche parole posso capire che sei molto brava a scrivere :)
Un abbraccio

17/08/11, ore 15:42

Tu dici che non hai idea di cosa sia questa e io rispondo che - invece - lo so benissimo.*w* questa č una vera chicca.<3
E dico anche che dovresti scriverne pių spesso, che il bello delle drabble č proprio la possibilitā di scriverne in continuazione senza l'angoscia di dover per forza studiare tutta una trama o un'idea. Solo momenti o prniseri o immagini completamente slegate da tutto. E poi dover stare nel centinaio di parole č anche divertente e spesso una sfida. Bisogna essere bravi per sfruttarle al meglioe tu ne sei stata capace.*w*
Hai colto in 110 battute il lato meno usuale di Joe e probabilmente, anche meno facile da descrivere col rischio di andare OOC. Ma lui, in effetti č anche cosė. Sotto quell'aspetto da eterno pagliaccio sempre col sorriso sulle labbra, da rockstar sicura di sč c'č - appunto - la parte pių fragile e sensibile.<3
Perchč, come diceva un bellissimo video su di lui che ho visto Joe č "solo" umano. E come tale anche lui sbaglia, ha paura, dubita di sč stesso e del giudizio altrui. Ma č proprio questa sua imperfezione a renderlo splendido com'č.*lo coccola*
E insomma, in sintesi, questa drabblina mi č piaciuta tanto quindi fila subito nei preferiti in attesa di vederne postate altre.<3 (e magari di leggere in separata sede qualche bel flash/shot *____*)
Adesso non ci sei (puzzonaaaaa!ų__u), ma appena torni e ti becco su msn ti informo della recensione!<3 Ti vi bi.*faccino paraculo* <3