Alphabet.
di a Game of Shadows

04/02/12, ore 14:09

Oh *_* Questo capitolo mi ha fatto ricordare parecchie cose. Prima di tutto, le mani. E' un dettaglio nelle persone che mi piace molto: osservare se sono curate, se sono muscolose, forti ecc. ( Ho scritto proprio una fanfiction dedicata alle mani, sulla coppia Holmes / Watson :3 ). Inoltre, la gelosia di Holmes mi ricorda molto la mia: molto spesso dico la stessa cosa ad una mia amica. Diciamo che la gelosia, per quanto riguarda una persona della mia vita, mi domina, qualche volta. Comunque, non contando le esperienze personali che non ti interessano, ti dico bravo :3 Bel capitolo, nel complesso, oggettivamente. Ci vediamo alla N :D
Luna

19/01/12, ore 18:23

Che bello, arriva anche Mycroft!
Un gran personaggio, anche se davvero poco citato, ma di sicuro uno dei più usati dai fan, ahahah! Per non parlare dell'ottima resa che ne hanno fatto nel film...il fratello 'perfetto', oserei dire! Mi piace molto poi l'idea che lui e Sherlock riescano a parlarsi senza parole. Ed è ancora più adorabile che Mycroft sia perfettamente in grado di mettere il fratello in difficoltà!
Ottima descrizione ed ottima scena, sei stata bravissima!

A.H.

19/08/11, ore 15:11

OOOOHHHHHH il fratellino paffutoooo *W*  odierò Guy se in A Game of Shadows *fangirleggia senza ritegno solo dal titolo*  non gli farà fare un figurone! u.u  E' il più figo di tutti Mycroft! (pare vero...) xD
Probabilmente i due fratelli si capiscono con un singolo sguardo, o Watson è stato nuovamente e bellamente preso per i fondelli (chissà perchè ma credo sia così xD), quindi il mistero non è svelato ma siamo sulla buona strada u.u
AHAHAHAHAH Sherlock gelosooo! *W* il mio sogno! oooh, ed è anche un feticista delle mani! xD Per forza poi che Watson ha delle mani, è un dottore! u.u ci lavora con quelle manine, eh, se non le ha belle lui... u.u
*_____* mi piacerebbe tantissimo leggere una storia con Sherlock bambino/ragazzino *_____* sarebbe stupenda *____* dolce che cerca le attenzioni del padre *_*
Credo che potrei fangirleggiarti questa M ancora un po', ma credo sia meglio andare alle prossime lettere... no, ok,  scuoricino un po' e vado. <3<3<3 xD

18/08/11, ore 22:11

Oh, Myc! <3 Uno dei miei personaggi preferiti, decisamente!
Adoro quando inizia a raccontare inediti su Sherlock! XD Ed è adorabile la reazione di quest'ultimo! ** Ci credo che Watson e Myc siano diventati ottimi amici!!! XDXD
Decisamente. Mi piace troppo troppo Sherlock geloso! è così adorabile! Oh! <3<3<3
Comunque complimenti come sempre ;D
Baci
A presto :D

17/08/11, ore 14:08

che carino Sherlock geloso *_________* adoro Mycroft.. XD e anche le mani di Jhon ahah XD *_______*
abaci :)

17/08/11, ore 02:14

Già cominciamo bene, con Mycroft per la M *w*
Perchè Mycroft è l'amoreeeeeeee e non mi stancherò mai di ripeterlo, anche se la sua immagine nella mia testa sta venendo sempre più soppiantata a quella di Fry, soprattutto avendo scoperto oggi che Guy nel film l'ha fatto spogliare DD:
Comunque.
Mycroft <3