tutti i pazzi per il reality...
di axellina87

Gan_HOPE326
26/11/06, ore 12:06

Scusa se non ho scritto prima... confermo quanto detto, la fanfic è strepitosa! Roba da fare impazzire Mel Brooks... Complimenti, spero di recensire di nuovo più avanti, anche perchè non ho ancora avuto il tempo di leggere l'ultimo capitolo, con il 'grande salto' di stile. P.S. Auguri di buon compleanno un po' in ritardo...

19/11/06, ore 15:55

Aaaaa SONO LA PRIMA,SONO LA PRIMA!!!Comunque ci tenevo a dirti che l'idea di scrivere in modo diverso è stata eccellente,già ti ho detto che me lo sono goduto meglio sto capitolo,anche se.. mi ero troppo abituata alla vecchia versione!La parte interessante si è avuta a tavola,ma.... gli hai fatto mangiare il minestroneee.. No dico il minestrone!!Una brodaglia,come si può dare torto al principe dei Sayan!La prossima volta un bel piatto di lasagne!! ahaha e dopo aver detto questa cosa inutile,ma tanto per scrivere e risultare la recensione più lunga di tutte,ti accuso!Tu sei di PARTE .. si vede chi è il tuo personaggio preferito e questo non sta bene!!! EVVIVA VEGETA.. Black Mamba e Sam non mi dispiacciono,nemmeno Ron e Hermione!Voglio Gandalf... ok la finisco... Ciauuuu (P.s. uah la parte dei letti mi ha fatto morire)

20/10/06, ore 20:04

hihihihihih uhuhuhuhuh muhaahahahaha bè direi che .. ormai si può scrivere soltanto questo non vado oltre!! Scherzo,Mark Landers mi è piaciuto!!!Quant'era bellino quando è saltato per la toccatina della signora.. che tenerone.. *__* bè quello che ti dovevo dire già te l'ho detto prima di postare il chappy!Ti voglio troppo bene simpaticò continua a farmi sganasciare

02/10/06, ore 16:43

Benji :"Cosachecosa?" ahahaha mi fa troppo pariare quel SGGK ... Ahhh non smetterò di dire che questa è la fanfiction più divertente in assoluto! A' vit è nu surris By Veggetò

Sophizia
29/09/06, ore 12:20

è tr bella,pensa ke l'ho pure stampata!

Darkness
26/09/06, ore 15:14

Ma grazie di avermi citato! ^_^ Grandissima, hai messo anche il mitico trio delle Halliwell! ^O^ Abbiamo più o meno gli stessi gusti in fatto di personaggi ( tralasciando Holly, che lincerei volentieri con la sua maledettissima palla -.- e anche Goten <_<). Per cui, spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( voglio proprio vedere come riusciranno a convivere, questi pazzi... XD)

Darkness
18/09/06, ore 16:23

Uahhhh, bellissima, allora ci sono delle fic VERAMENTE comiche! XDD Continua, continua, devi ancora far morire il povero (si fa per dire) Holly... XD

24/08/06, ore 17:01

Madòòòòò ;D c'ho le lacrime,si può dire che è una delle mie preferite.. anche se.. per quello che hai combinato ti spaccherei in due!!! li hai perdutiiiiii!!!!!!!! Cmq fatti venire presto l'ispirazione.E' un successoneee !!!!

gemellina
04/06/06, ore 14:48

ahahahaah|!! dio..non riesco a fermarmi e contenere le mie risate!! k saranno gli altri concorrenti??

14/05/06, ore 15:33

Carinissima!!!!!! Adoro Holly e Benji! Quando ho letto di Benji che diceva a Marck :" Vi faranno santi prima o poi" sono scoppiata a ridere come una pazza! Continua, ti prego, due sane risate fanno sempre bene!

13/05/06, ore 21:03

Come inizio è molto divertente. Povero Holly, però! Continua, ti prego, ormai ci hai incuriosito!

13/05/06, ore 19:05

È carino come inizio e piuttosto divertente. spero che la continuerai perchè sembra interessante. a presto (spero!!)^^

08/04/06, ore 23:45

Secondo me potresti continuarla anche perchè un solo capitolo è un pò poco per giudicare una fic.