Confessions (The sea is a Muse: You can say whatever you want)
di My Pride

30/09/11, ore 18:03

Bhè, se Zoro non riesce a dormire allora deve esserci per forza qualcosa sotto giacchè, da quanto mi ricordo, quel marimo dormiva molto spesso.
Comunque...ma che teneri! *-* Non è una storia particolare ma è carina, sarà che sono Sanji e Zoro! X3
Forse quello che mi sembra leggermente OOC è proprio quel marimo, o almeno, quando gli confessa i suoi sentimenti mi pare un po' OOC.
Niente di grave comunque, è solo quel periodo che non mi convince, il resto mi pare ok.
Detto ciò, alla prossima storiella =)
Paz y amor*

26/09/11, ore 02:32

Maledetta ç__ç Ricordi le bozze? Ecco avevano questa line T___T
Perchè siamo altere abbiamo le stesse idee???
Basta a Lucca ti ammazzo nemmeno ti vedo v.v Non me ne frera nulla di pagare una stanza un giorno in più =.=
*Le rode più per il fatto che ha avuto l'idea in ritardo e più schifosa v.v* XDDD

Vai così ziaaa e fa finta di non aver letto la prima parte v.v

07/09/11, ore 20:56

Bravo Sanji, continua così ;)
Ecco, questo è il tipo di romanticismo che mi piace, soprattutto se si tratta di questi due idioti u.u xD
Cioè, ce lo vedi Sanji o Zoro a chiamare l'altro ''Amore!'' o ''tesoro'' o, cosa che mi lascia sempre così O__O ''Angelo mio'' Cioè! Ancgelo mio? Ma stiamo scherzando?! T___T
Parlando di cose serie e ritornando alla fic, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, nonostante non sia lunghissima... Sanji ha creduto che Zoro stesso male perchè non riusciva a dormire? Ma LOL ! xD
Però sono carinissimi insieme e sanno il fatto loro, Sanji si è sentito potente quando ha fatto arrossire il marimo... Mi sembra giusto u.u xD
Mi dispiace che il fandom non abbia raggiunto le 5 storie, altrimenti avrei votato per questa :D
Allora alla prossima, continua a scrivere ZoSan che ti vengono mooooooolto bene ;)
San il Distruttore.

23/08/11, ore 13:34

Zoro che non riesce a dormire? L'Apocalisse!
No, dai, era carina. Forse poco sentimentale - di cosa mi stupisco? - ma carina.
Mi sembrava quasi di essere lì con loro, con il cielo stellato sopra di me e la brezza marina che mi entra nelle narici... in certi momenti la storia sembrava quasi evocativa, ed leggerla è stato un vero e proprio piacere.
I caratteri dei due mi sono anche parsi piuttosto plausibili, e per quanto non riesca ancora a concepirli come coppia effettiva, beh... insieme sono carinissimi xD
Passo alla prossima ;)

17/08/11, ore 14:23

Stupenda anche questa storia.
E' molto scorrevole e appassionante. Sono contenta di averla potuta leggere e spero proprio che ne farai altre in seguito.
Bravissima, alla prossima!<3
robin_chan07

17/08/11, ore 14:19

Da brava Zosanista approvo questa fic! ^-^
Scritta molto bene, ma soprattutto carina e abbastanza originale!
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui gli prova la febbre credendo stia male XD
effettivamente se Zoro non riesce a prendere sonno o ha una malattia oppure ha qualcosa per la testa...e sono contenta che questa coa fosse una confessione da fare a cook-san ^-^
Io adoro il burbero e solito Zoro, ma ognitanto non mi dispiace vederlo un po' più sensibile!
Davvero tanti complimenti!
Big hug *-*
Anra =3

17/08/11, ore 11:59

Sai anche qui fa un caldo cane, senza contare che la sera la temperatura sale a livelli stratosferici visto che mi trovo vicino al mare. In ogni modo la storia è di quelle semplici e simpatiche, complimenti hai mantenuto i caratteri dei due deficienti in maniera brillante, continua così!

17/08/11, ore 10:46

Da questo momento in avanti tu dovrai votare la tua vita a scrivere ZoSan per me, te lo ordino! ù_ù *le sparano*
No, seriamente, è adorabile. ♥ Mi piace tantissimo l'iterazione tra i due, specie tutta la parte del "non riesco a dormire" e alla fine, quando Zoro si imbarazza. XD È carinissimo. ♥
Sì, insomma, ecco, mi è piaciuta. ^^
Continua a scriverne, ragazza, perché il fandom ne ha bisogno. <3
Mapi.