La historia de un amor
di Sherezade

30/07/12, ore 15:49

Manuu guarda chi si vede a recensire questa storia finalmente?? L'avevo letta tutta da prima, ma solo ora sono tornata su efp e finalmente arrivo a commentare! :)
Questo capitolo lo trovo sempicemente adorabile Manu, davvero. Adoro come hai caratterizzato Sophie, e leggere qui mi ricorda i bei tempi della nostra mega-fic... e lei č perfettamente come me l'ero immaginata. E Fred e George che le rispondono "Grifondoro!" alla sua domanda di quale Casa appartengono. Mi ha fatto veramente fare una bella risata! Grazie Manu per riportare alla mente cosė bei ricordi con la tua fic. Ora vado a rileggermi e commentare tutti gli altri capitoli. E grazie per la dedica tesoro. <3

21/08/11, ore 23:12

ehi manuela :) la tua storia è molto bella, complimenti ;) come avrai credo capito sono francesca, mi avevi chiesto tu di registrarmi ... P.s. W FRED <3

17/08/11, ore 17:50

Oh beh .. Che dire .. Io già l'ho letta tutta! E mi piace, tanto tanto, già lo sai! Sophie (oltre al bellissimo nome) è proprio ben caratterizzata e il padre mi ricorda tanto mia madre, quindi mi ci rispecchio abbastanza nella sua situazione. Ma si sa, questa bella ragazza, come Harry, si è già trovata una nuova e bella quanto "bizzarra" famiglia, i Weasley... Più fortunata di così!
...Attendo sviluppi, sì sì!

17/08/11, ore 15:22

O, mio, Dio.
Adorabile e carinissima. E questi aggettivi si applicano parimenti alla storia, a Sophie e a te, che con la tua dedica mi hai fatta arrossire. Grazie di cuore. <3
"Ma... Ma quanti siete?" -> giuro che sono scoppiata a ridere come una deficiente. Accidenti, è vero! Ritrovarsi a guardare la parata dei pargoli Weasley dev'essere proprio come assistere al passaggio di un treno!! xD
Tralasciando questo commento idiota, passerò ora alle considerazioni serie. Sophie: Sophie l'adoro già, sappi che è così. La sua storia personale mi piace un casino e la figura del padre la capisco più di quanto non mi piacerebbe capirla. Perché purtroppo individui schifosi al punto da mandarti incontro a un destino sconosciuto senza neppure farti da guida - o perlomeno da conforto nell'attimo di confusione - esistono, non si tratta certo di trovate letterarie. (Per contro devo dire che il mondo è fortunato perché esistono anche persone come Molly Weasley.) Dunque sappi che la tua protagonista m'ispira una naturale simpatia infinita.
Poi, Fred: beh, naturalmente siamo solo all'inizio, ma è già evidente che Fred rispecchia in pieno il se stesso rowlingano. E sono certa che m'innamorerò anche del suo rapporto con Sophie.
Insomma, davvero complimenti, tanto per le caratterizzazioni dei personaggi quanto per la fluidità del tuo stile, che ho trovato assolutamente adatto alle scene descritte. Bravissima.
Attendo con ansia aggiornamenti!
Fabi