Mi sussurra, la notte
di CauchemarDelirant

11/09/12, ore 10:24

Inquietante da matti sembra un sacco un racconto di Poe =) Dovresti fare una raccolta di one shot horror, sei bravissima a scriverle!!! ^~^

25/08/11, ore 19:10

Oddiooooooooooooooooooooo questa si che è arte pura!!! è macabra da pauraaa... ecco perchè la voce della moglie continuava a tormentarlo... lei gli era più vicina di quanto pensasse O.O dev'essere tremendo accorgersi dopo un po di tempo che nel cuscino in cui dormi solitamente c'è la testa del tuo coniuge defunto O.O poverino =( chissà chi è stato quel disgraziato assassino che gli ha giocato quel brutto tiro =( comunque davvero brava complimenti baci baci angel_96

17/08/11, ore 19:18

Mi ricorda un pezzo di storia che avevo letto sul libro di Antologia , anni fa...Purtroppo - sono ingnorante - non mi ricordo chi fosse l'autore e come si chiamasse lo scritto...Ma un tizio uccideva e nascondeva il cadavere sotto le assi del pavimento: quando la polizia andava per interrogarlo, lui sentiva letteralmente il cuore dell'ucciso battere sotto di lui, a causa del senso di colpa.

Complimenti. Rimpiango il fatto che sia soltanto una one-shot... :'(

17/08/11, ore 11:48

Bhè, complimenti!
Uns toria molto inquietante, con una scrittura scorrevole e che ti tiene incollato allo schermo tutto il tempo.
Non mi aspettao che la moglie fosse lì, anche se l'ho intuito quando ho letto del verme.
molto bella, complimenti!
Alla prossima,
Kaika

17/08/11, ore 11:48

Devo dire che su questo sito non leggo mai questo genere di storie, ma non so per quale motivo ho deciso di leggere la tua...mi è piaciuta molto. Oddio, forse 'piaciuta' non è il termine adatto visto che mi evoca più che altro immagini carine e pacifiche e questa shot era tutto tranne quello xD
Comunque era scritta molto bene e mi ha colpita, ero completamente immersa nella storia nonostante fosse così corta. In conclusione era molto intensa, brava.
Alyxya