We All Danced In Fire
di Terry17

17/01/14, ore 15:26

Ciao!!! Il capitolo è stupendo, privo di errori e c'è così tanta suspence. Scrivi in un modo davvero bello, è rilassante leggere questo capitolo perché è molto scorrevole. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, quindi passo al prossimo cappy senza perdere tempo con questa recensione. Spero che ti faccia piacere ricevere il mio parere, ci vediamo presto, ciao ciao!!!

18/08/13, ore 19:39

Bellissimo capitolo, come al solito pieno di suspense. Solo una cosa: ti prego, aggiorna in fretta, o di questo passo mi verrà un infarto! xD DEVO assolutamente sapere come finisce, o rischio di non dormirci più di notte!

31/07/13, ore 04:52

Ok, gironzolavo tra le varie storie e sei capitata te.
Il prologo, che dire? E' ben scritto e suscita un'insana voglia di procedere nella lettura, sei riuscita egregiamente e risvegliare la mia curiosità.
Credo proprio che la seguirò per ora ti lascio i miei complimenti per questo prologo, magnifico.

30/07/13, ore 16:50

Ehilà Terry, come va?
Dunque, avevo già notato questa tua storia ma ho trovato solo ora il tempo di leggere il primo capitolo e recensirlo, non sto a dirti il perchè visto che dubito c'è ne sia uno e anche se ci fosse sarebbe troppo assurdo per crederci.
Ad ogni modo, ho deciso di inserire questa tua storia tra le preferite, malgrado abbia letto solo il prologo e non abbia alcun diritto di giudicare, ma, secondo il mio modesto parere, questo primo capitolo promette grandi sorpresi e grandi avvenimenti, anche se non ho capito chi sia il personaggio che sta narrando in questo capitolo; che è una ragazza si è capito, lo ha detto lei, ma non riesco a collegare la sua immagine con quella di un qualunque personaggio femminile della saga di Sonic, a meno che non sia un personaggio inventato.
Lo scoprirò in seguito, presumo, ammesso che riesca a leggere il prossimo capitolo, ma ci riuscirò.
Intanto ti saluto, ci vediamo alla prossima.

06/07/13, ore 19:46

Piacere di conoscerti Terry,
sono Shinran,
un amico di Xelfilia,
la quale ringrazio molto per avermi suggerito di leggere la tua storia,
dunque,
come prologo è molto misterioso,
ma che allo stesso tempo presenta molta voglia di leggere questa storia,
la seguirò molto volentieri,
eheh questa qui sicuramente mi farà divertire con questo scenario da uccisione,
bene,
con questo vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo
con affetto
shirnan amore ^.^

17/08/11, ore 12:34

Appena mi sono accorta che avevi aggiornato la storia mi sono subito precipitata per leggerla. Inutile nascondere la mia delusione nel vedere che hai cancellato tutti i capitoli per rivederli e metterli in un secondo momento (Ero convinta che avessi aggiunto un altro capitolo xD). Ho riletto con piacere il prologo della storia raccontato da Eden, che come personaggio mi ha sempre affascinata soprattutto per la sua storia (ma non ho intenzione di fare spoiler ovviamente, fortunatamente ho avuto l'occasione di leggere tutta la storia ^^). Ho sempre detto che secondo me scrivi molto bene anche in prima persona e lo riconfermo =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai quanto io aspetti questa storia che amo terribilmente! é_é Ah, a proposito, anche se te li ho fatti PRATICAMENTE OVUNQUE XD, non te li risparmio nemmeno qui u.u TANTI AUGURIIIIII! =) ti voglio bene ^^