We All Danced In Fire
di Terry17

17/01/14, ore 16:45

Ciao, eccomi di nuovo qui, Terry! Allora, con questa storia fai, anzi, hai fatto sicuramente scintille, dato che l'hai già completata ed io, come al solito, le recensisco troppo tardi ma, a questo punto, meglio tardi che mai! Allora, lasciamo perdere tutte queste cretinate e passiamo alla vera e propria recensione. I capitolo è fantastico, scritto benissimo, in italiano coretto, non ho trovato errori ortografici e nemmeno coi tempi verbali, quindi direi che è perfetto! Inoltre è lunghissimo, proprio come piace a me! Questa Eden, mamma mia, non so chi mi ricorda... In ogni caso, spero che non riesca nel suo scopo, non può riuscirci: Knuckles è Knuckles, non può farsi ammazzare, credo che rischierà la vita, ma non morirà, ne sono più che sicura (spero di no, altrimenti.... *sigh*) adesso però passo al prossimo cappy, ci vediamo, ciao ciao!!!

31/07/13, ore 22:20

Per la miseriaccia, questa Eden sembra una vera super potenza distruttiva e, come se non bastasse, prova un profonda odio per Knuckles e la sua stirpe; bé, considerata la storia dei mutanti e di tutto ciò che hanno dovuto subire per colpa di stupide credenze e superstizioni, non mi sorprende che voglia vendicarsi di loro per ciò che hanno fatto.
Certo, Knuckles non ha nessuna colpa in tutto questo, ma se fossi in lui, io mi guarderei bene le spalle, una mutante non mi pare esattamente l'avversario più semplice che si possa affrontare, potrebbe prenderne tante.
Poi c'è sempre l'ultima macchina creata da Eggman, l'Egg-Matic 5000, che poi cavolo dico io, ti fa i frullati, le patatine, i pop-corn, ti fa ascoltare la musica, dico, una persona normale si accontenterebbe di queste cose, lui invece no, non che Eggman sia una persona normale, quindi... quindi è così.

08/07/13, ore 20:28

Devo dire che mi piace molto questa storia: la trama è avvincente e ricca di idee vincenti e di spunti imprevedibili; i personaggi conosciuti sono ben caratterizzati, e anche quelli nuovi non sono da meno. Inoltre trovo che sia scritta molto bene, e si tratta sicuramente di un pregio non da poco!
Riguardo a Eden per ora non si sa granché, ma pare proprio che abbiamo a che fare con una ragazza con parecchie sorprese in serbo... vale senz'altro la pena di conoscerla meglio! :)
Attendo con curiosità i prossimi capitoli (intanto vado a rileggermeli per l'ennesima volta e a commentare più nello specifico), ma nel frattempo davvero complimenti!

06/07/13, ore 20:32

Ahahahaha,
ma lo sai che sei molto divertente terry?
con il tuo diciamo papiro intendo,
ma comunque andiamo alla storia,
non posso dire niente visto che non l'ho mai letta,
però posso dire che questo capitolo mi è piaicuto,
questa ragazza di nome eden è davvero fighissima con i suoi poteri,
ma anche la storia è forte,
adesso vuole vendetta da knukles,
ce la farà?
cambierà idea sul conto di eggman?
e come reagiranno i nostri amici con la sua potenza?
vedremo,
bel capitolo,
vado a leggere ora il 3,
ci si vede,
con affetto
shinran amore ^.^

17/08/11, ore 15:34

Che bello! Che bello >o<!! Finalmente l'hai pubblicata! Pensa che quando l'ho vista sono saltata di gioia come una cretina XD! Comunque sia l'altra versione di WADIF che avevi scritto prima mi era davvero piaciuta =), invece questa che hai revisionato e che per adesso ho letto solo due capitoli mi piace ancora di più! Sei davvero una bravissima scrittrice, e non sto scherzando! Dico semplicemente la verità! Ti stimo =). Non vedo l' ora di poter leggere i prossimi capitoli. Al prossimo aggiornamento!

PS: Tanti Auguri di Buon Compleanno!!