La strega di Westcastle
di Angelo Osaki

30/03/12, ore 18:12

T_T ti odio(?)!
L'hai fatta finire troppo presto!
Non hai fatto errori, a parte i punti esclamativi...

Baci
Ahrya

30/03/12, ore 18:02

Come inizio č bello, e mi ritrovo a farti notare solo una cosuccia piccola piccola:

-Č una strega!!! Uccidete la strega!!! Morte alla strega!!!-: innanzitutto, i punti esclamativi devono essere tolti: deve essercene solo uno. Visto che sono delle affermazioni ripetute, le esclamazioni vanno scritte con la minuscola: - Č una strega! uccidete la strega! morte alla strega!

Vado a leggere il prossimo!

Baci
Ahrya

22/08/11, ore 23:42

Anche io avrei voluto sapere più episodi sulla storia di Evanna, e sopratutto mi è piaciuta questa storia, che somiglia di più ad una favola che ad un racconto fantasy :)
E mi piace il tuo stile,il titolo mi ha attirato subito, e l'ortografia è corretta.
Forse io non scriverei tutto in grassetto, ma d'altra parte  va bene così.
Se vuoi passa a leggere la mia storia e recensisci, fà sempre piacere un opinione ;)
xoxo, Naloe.

22/08/11, ore 23:30

Il primo capitolo è molto promettente, perchè si capisce leggendo che hai molta fantasia.
Mi piace la leggenda che si mescola alla verità, la strega che parla con il gatto umanoide.
Complimenti, la trovo molto carina e la storia delle streghe al rogo è una crudele realtà che la storia del passato ci ha lasciato.

xoxo, Naloe

22/08/11, ore 12:53

mi è piaciuta molto questa storia, porta un pensiero positivo! Mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più delle buone azioni di Evanna, mi sembra una strega tanto io dolce :)
spero di leggere altre tue storie!
passa a leggere le mie se vuoi, io alla mia Banshee sto facendo fare una fine un po' più amara rispetto alla tua Evanna...almeno per ora :)
un sauto,
Mad

17/08/11, ore 13:37

Ciao! :)
Questa prima parte mi č piaciuta molto! Sono curiosa di sapere come proseguirā! Aggiorna presto!
J.