La stella cadente
di Gwen Kurosawa

12/10/11, ore 20:51

...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................non c'è bisogno che dica nulla..................................................................................................................................................................ma lo dico lo stesso: BELLISSIMA, FANTASTICA, BRAVISSIMA, MITICA!!!!! :)

11/10/11, ore 14:37

che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meravigliosa!kenny ma perchè non c'ero io al posto di lucinda nell'ultima parte!?sei troppo bello!
tornando a noi...^u^""""""""""""""
una storia meravigliosa,mi hai fatto commuovere di nuovo....ma insomma perchè le tue storie mi fanno questo effetto?
comunque continua cosi...sei grande!!!!
baci penguy.^u^

23/09/11, ore 19:22

Ancora io!!! Questa storia è davvero romantica!!! Sai tu non sei fissata è solo che ti piace!!! E' normale!! solo una cosa: prima si scrive così: 1°. Solo questo!
Ora devo andare a leggere! (Siamo qui per questo no?)

Ciauuuuuuuuuu!! lu02

18/08/11, ore 12:34

Mamma mia! è stupeda!!!
Ti chiedo scusa per il fatto che non ho recensito subito, ma pe ora sono piena di problemi di tutti i tipi.
Comunque, nel leggere la storia non mi è saltato all'occhio nessun tipo di errore grammaticale, se ne sono presenti alcuni posso difendermi con il fatto che ero troppo presa dalla storia per accorgermene XD
è davvero scritta stupendamente complimenti vivissimi!
un bacio,
gaia.

17/08/11, ore 21:40

WWWWWWWWWWWWWAAAA! BELLISSIMAAA!! *OOOOO*
Davvero stupenda! fantastica! *__________*  W LA PENGUIN! :'D
Allooora, xD  è scritta veramente molto bene! anche se ho notato dei piccoli errori nell'uso dei  congiuntivi >.< anche se, visto che anche io mi sbaglio spesso, non avrei il diritto di giudicare xD ma era solo per fartelo notare ^O^  Sia chiaro, resta comunque BELLISSIMA!  x333
Non ho capito una cosa
, ma alla fine lucinda non se lo ricordava davvero della proposta di Kenny? °____°   Non l'ho capito >________<    *si dispera*

Non vedo l'ora di leggere un'altra tua one-shot sulla penguin! ;D Bravissima! continua così *o*

17/08/11, ore 15:59

WWWAAAA!!!! *Piange disperata*
TI ADORO KENNYYYYY!!!! *Sbaciucchia un pupazzo di Kenny*
Ehm...ehm.... tornando alla storia.... che dire se non ...
ADORABILEEEEEE!!!!! ç_______ç
Bellissima!!! Adoro la Penguin, è la mia shipping preferita!!!!
BWAAAAA!!!!!ç_________________ç
Sob.... mi fa piangere.... Piuttosto...
KENNY!!!!!!!!!!!!!!!!1
E datti una mossa!
Mica ti mangia,no?
Al massimo ti manda a fan****!!!!(dici poco...-__-" )
Vabbhe... meglio che ti lasci se non la pianto più di parlare!
CIAO!!!!
LXK

17/08/11, ore 14:56

brava davvero complimenti mi piace molto!!!
ma che cavolo Kenny datti una mossa!!!
insomma!!!
se continuava così si faceva l'anno prossimo!!!
però pachirisu è sempre il migliore!!!
*strapazza pachirisu si abbracci*
*lui si scoccia e gli tira una scossa*
*mari cade a terra stecchita*
alla prossima penguin!!!XD
Mari