L'ultima Nota
di Morgan Snape

14/03/13, ore 19:33

Il violoncello è uno strumento che mi ha sempre attirato, quindi quando l'ho letto subito mi sono detta:"Questa storia mi piacerà!".
E infatti mi è piaciuta :) hai tratteggiato bene l'atmosfera del teatro, e anzi, l'assassino sarebbe potuto benissimo essere una persona qualunque, non per forza un essere sovrannaturale, perché del resto cosa ci può essere di più spaventoso di un omicidio compiuto dietro le quinte? Fa molto 'Il fantasma dell'opera'! Non temere, non critico la tua scelta di inserire un vampiro, ho apprezzato anche quella, senza problemi :)
Bene, rinnovo i complimenti per questa bella one-show e ti faccio gli auguri per altre tue eventuali storie! Bye bye!

25/08/11, ore 19:28

Wow... sono senza parole =) brava molto bella questa storia =) continua cosi baci baci angel_96

21/08/11, ore 14:59

Molto bella. Mi è piaciuto tanto la parte in cui hai descritto il legame tra la protagonista e la musica, ma soprattutto l'ultima scena. Ho sempre adorato quel genere di finale, frasi concise ma di effetto. Complimenti davvero,  ottima storia, scritta meravigliosamente, scorre senta intoppi e si legge tutta d'un fiato =D
Mìlu :)