L'amore c'è, la tempesta c'è. Si può chiamare Tempesta d'amore senza essere citati per plagio?
di Komadocchi

E' stata semplicemente bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato e ne è valsa la pena! Amo gintama e amo loro due! Brava!!!!

No.. ok.. io mi metto a piangere hahahaha. No seriamente, tra tutte quelle che ho letto è la mia fan fiction preferita, è stupenda! Okita è la dolcisità, Kagura mi sembra di ritrovarla nel secondo film. Poi la ship Okikagu regna e questa fan fiction è la bakaiser di tutte le fan fiction Okikagu! (Dentro di era un complimento, spero che sia stato inteso come avrei voluto) Hahaha, no davvero, è troppo bella! Complimenti! :D

Una bella fiction. Il tema romantico si integra perfettamente nell'atmosfera "demenziale" tipica del manga.
Kagura e Sogo sono ben descritti e formano una bella coppia. Ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto esaltare l'innocenza di lei invece che attenerti alla visione comune che la vuole come la piccoletta che può demolire una parete con uno starnuto ma il cui Q.I. è pari a zero.
Parlando di struttura e sintassi non ho notato grossi errori. Il tutto è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Che altro aggiungere? Spero in un sequel, ma anche nel caso non ci fosse non me ne farei un gran cruccio perchè, anche così, la storia mi lascia soddisfatto.
Un saluto
A.

E' una FF bellissima!
Mi piace vedere quel sadico Sogo nei panni di un ragazzo insicuro e dolce.
Ho sempre immaginato Kagura e Sogo insieme ma questa FF poi ... ha azzeccato in pieno quello che ho sempre immaginato, anzi è migliore!
Il secondo e terzo capitolo mi hanno letteralmente tenuta con il fiato sospeso!
ES:La gentilezza di Sogo in auto, il dispiacere di Kagura di trattarlo male, l'invito provocatorio del Love Hotel e il ti amo di Sogo.
Ho notato però che hai fatto alcuni piccoli errori grammaticali in tutti i quattro capitoli: alcune parole ripetute, la dimenticanza di una vocale in una parola, ecc...
Il registro usato e la descrizzione fornita è spettacolare!
Il finale aperto, rende tutto elettrizzante, chissa come andrà a finire fra i due?Verranno beccati?O lo diranno apertamente?
Farai mai il proseguito?

baci