Lascia fuori tutto il resto
di Nihal07

18/08/11, ore 22:31

SuikotsuxKikyo: amarli è un obbligo, proteggerli è un dovere U.U
Oh allora ne hai scritta una diversa...ho poi saputo del casino che era successo .-. ...
Spero sinceramente di non infastidirti, ma, essendo una grandissima venerante (no fan, venerante xD) di questa coppia, recensirò tutte le tue SuikotsuxKikyo muahahah (se ne farai altre xD)
Ok, questa più originale, complimenti ;)
Pfffffff no, per i cattivi non può esistere il "Vissero felici e contenti" perché gli antagonisti sono brutti e cattivi e devono crepare grazie ai protagonisti stupendi e generosi -.- non sai quanto mi da fastidio >_<
In una minuscola parte a Suikotsu è andata bene almeno...ha chiesto lui di essere ucciso per non uccidere più nessuno T.T
Ma...ma...ma io.... Io adoro quell'uomo, è il mio personaggio preferito, insomma...un "Felici e contenti" mi sarebbe piaciuto eccome!
Un essere egoista che come un bambino vuole tenersi il suo giocattolo.
Quello che sono forse.

No Suikotsu, tu non sei egoista, vuoi solo essere felice e te lo meriti >_<
Altro che un giocattolo, tu avresti trattato Kikyo come una regina, non come Inuyasha che è perennemente indeciso -.- ...
Lui le avrebbe dato l'amore che le mancava...
Mah io spero che non vada all'Inferno per via del suo problema...magari in Purgatorio...così prima o poi andrà in Paradiso e rivedrà Kikyo! *_*
Oh sì, sono un'inguaribile romanticona, chiedo scusa U.U
Ma allora a te i Linkin Park piacciono proprio! =)
Questa canzone piace tantissimo anche a me U.U
Oooooh spero di vedere altre storie SuikotsuxKikyo, questa coppia merita!
Intanto ti ringrazio per averla scritta e ti saluto calorosamente!
A presto (spero)
Hana

17/08/11, ore 19:49

Ehi ciao :) stavo facendo per caso un giretto per il sito e mi sono detta "vediamo le novità di Inuyasha", appena ho visto Suikotsu-Kikyo mi si sono illuminati gli occhi!** Suikotsu è un personaggio che mi piace troppo! (così come questa canzone dei linkin park) e anche Kikyo, credo che lei abbia dato una svolta alla vita del nostro mercenario dal doppio volto, lo ha aiutato a combattere la parte cattiva di sé, tant'è che è morto sereno (abbastanza xD).
Ma tornando alla tua ff, cavolo tu non immagini quanto abbia adorato la frase "Credi che una volta all'inferno, possa ricordarmi ancora la tua immagine?" ooooh davvero fantastica :D e questo girare attorno al "vissero per sempre felici e contenti" è in primis un argomento interessante, poi posta accanto ad un mercenario come Suikotsu, che un felici e contenti se lo può immaginare, rende tutto molto più bello!
Concludo col dirti che anche il finale rende bene :) mentre la luce scompare... la luce del mondo o la luce che è per lui Kikyo? Questo aggiunge una nota molto romantica <3 davvero complimenti ^^
Ciaooo
harua