Love like oxygen
di x_cyanide

25/07/15, ore 03:26

*vomita arcobaleni* OMMIODDIOQUANTOSONOCARINI appena ho letto di quando Son gli ha messo la testa sul suo petto mi sono sciolta (il mio cervello è già andato dall'inizio del capitolo ahah) e quando lo ha fatto entrare nel letto ho dovuto trattenere degli urletti vista che sono le 03:25 e mia sorella dorme nell'altro letto. È inutile dire che adoro questo capitolo e che lo trovo dolcissimo u.u

25/07/15, ore 03:00

E rieccomi ahahah forse dovrei andare a dormire ma io e il sonno non andiamo molto d'accordo, quindi eccomi qui, devo comunque fare qualcosa no? La storia è molto scorrevole e *TAN TAAN TAAAAAN* ecco dei primi accenni di yaoi ( mi scuso per i miei scleri ahahah) anche se l'altro mi sembra completamente interessato alla ragazza, ma dettagli XD non ho più nulla da dire, quindi, al prossimo capitolo *fa uno sguardo moooolto inquietante*

25/07/15, ore 02:24

Waaa mi piace un sacco! Sai, non capisco proprio perchè questa storia non abbia neanche una recensione, cioè, è bellissima *-*
Uhuhuhuh visto che hai detto che ci sono accenni di yaoi il cervello sto pensando chi sono (e ti devo dire che questi due atleti mi intrigano molto ahahahahahah)
Ho notato (anche se ho letto solo due delle tue storie, le altre le leggo appena finisco questa :3) che le fai con gli asiatici e mi piacciono da morire *-------*