Quando dimenticare è possibilie
di Fra9098

25/08/11, ore 08:44

Che bello il bambino di Antonella e Bruno è nato sono contenta anche se è un maschietto, poi il nome Miguel mi piace è carino, l'idea che tu possa fare un seguito di questa storia mi piace come idea, per vedere come si svolge la vita della famiglia, con Antonella Bruno e il piccolo Miguel.
Baci JEE

24/08/11, ore 23:34

che bello è un maschietto, ci speravo proprio! bè, non si chiamerà marco o pietro ma... miguel mi piace come nome, miguel molina... ma si, ci stà abbastanza bene! aalora, che dire... non mi dispiace l'idea di un seguito, mi farebbe piacere leggere "le nuove avventure di antonella, bruno, miguel & company"! spero tu prenda in seria considerazione questa tua idea... hai visto? te l'avevo detto che le recensioni sarebbero aumentate... sono certa che, se ti impegni, l'ipotetito seguito potrebbe essere anche più bello di questa (ovviamente non voglio dire che questa è brutta, anzi!).. spero tu mi possa tenere aggiornata sulla tua decisione! detto questo, ti mando un bacio e ti faccio ancora tanti complimenti!
nella speranza di poterti risentire,
xo xo

24/08/11, ore 21:21

no ho fatto in tempo a suggerirti altri nomi,scusa!bel capitolo,mi è piaciuta la sorpresa,un bel maschietto!mi piace il nome.hai intenzione di fare un seguito?sii!

24/08/11, ore 18:47

Che bel capitolo finalmente Bruno ha capito che non può vivere senza Antonella e l'ha perdonata. Allora a me piacerebbe che fosse femmina e si potrebbe chiamare come l'attrice che interpreta Antonella nel telefilm, Brenda o Daniela.
Invece se è maschio Fabio o Ivo. Posta presto un altro capitolo che sono molto curiosa di sapere se sarà un bimbo o una bimba e come si chiamerà.

24/08/11, ore 18:26

hermosa,leira,soledad, brenda... miguel,tomas,rodrigo,nicolas... bello el capitolo... molto interessante... se ti servono altri nomi, sono spagnola, se hai bisogno.. sono contenta perche sono tornati insieme!

24/08/11, ore 17:31

finalmente si sono, anzi, si è svegliato! meglio tardi che mai! grazie al cielo bruno ha capito che anto è la donna della sua vita e che non gli ha detto la verità per paura... allora, dunque... se devo essere sincera preferirei vedere un maschietto, ti spiego il perchè... ci sono molte storie dove anto ha dei bimbi, il 90% delle volte delle femminucce... mi piacerebbe leggere, almeno per una volta, che il suo primogenito è un maschietto... ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi... per i nomi... non so, io non conosco lo spagnolo, quindi non so suggerirti dei nomi spagnoli, a me sono sempre piaciuti i nomi marco e pietro (rispettivamente un mio caro amico e mio nonno)... qualora dovesse arrivare una bimba, potersti chiamarla.. non so, come l'attrice che fa antonella (brenda daniela -mi sembra-)... spero di esserti stata d'aiuto! torna presto, sono troppo curiosa di scoprire il sesso del nascituro e... il nome!

24/08/11, ore 17:21

Ciao ho letto la tua storia è molto carina, io l'avrei ammazzata Antonella quando dice a Bruno che è incita di Nicolas, ma io dico come si fa a dire mentirgli così, invece di dirgli che il figlio che aspettta è suo e lui che fa va pure a chiamare Nicolas per riunire la famiglia come è dolce, per fortuna ora Bruno ha scoperto la verità aggiorna presto che sono curiosa.

24/08/11, ore 16:58

antonella è incinta di bruno, che bello. me piace la tua storia perche è semplice. ci sentiamo presto, almeno espero

23/08/11, ore 20:57

hei ciao..ho letto la tua storia..la trovo molto carina davvero :D beh che dire di questo capitolo...antonella non è riuscita a dire la verità e si e messa ancora di piu nei casini..bruno pero ha scoperto tutto..sono curiosa di scoprire come la prenderà bruno..a presto besos

23/08/11, ore 19:15

nooo, xkè è tronato nicolas, io non lo volevo! wow, bello il modo in cui bruno sta scoprendo la verità! oggi aggiorni? e domani? bello il capitolo!

23/08/11, ore 17:47

si, si. è proprio quel che penso, tu ti diverti a fare casini... ti giuro, mi piacerebbe sapere dove vivi per torturarti, tu mi stai già torturando anche se a distanza! cioè, come si fa a mentire a bruno, al mio piccolo e tenero bruno? vabbè, posso capire la paura, in fondo non avevano proggrammato un bimbo (o... bimba) e non avevano neanche una sistemazione fissa, però... che nervi! quando antonella ha detto quella stupidaggine a bruno... le avrei staccato la testa! povero chicco, lui ha anche chiamato nicolas per aiutare anto e il bambino, il suo bambino. a quanto pare il nostro futuro papà rischia di conoscere la verità attraverso una conversazione tra amiche.. guarda, se le cose si complicano, non che non siano già poco complicate, setaccerò ogni angolo dell'universo fino a trovarti, parola di lupetto (anche se non lo sono mai stata)!
spero di risentirti prestissimo, se ero in agitazione per leggere questo capitolo figurati per leggere il prossimo!
detto questo, ti saluto e ti aspetto.
con simpatia,
xo xo

22/08/11, ore 20:41

finalmente la verità sta venendo a galla... poveri chicchi, già tre mesi che non stanno più insieme! T_T
bé, se ho preso bene io la notizia della gravidanza - e non sono io quella che sta per diventare genitore -, penso (e spero...) che anche bruno la prenderà bene, sempre che antonella non eviti l'argomento... speriamo di no! bruno è così mostruosamente batuffoloso quando si preoccupa per la sua ex, nonchè madre del pargoletto in arrivo... speriamo vada tutto bene... anche se, è dall'inizio della storia che crei casini tra i protagonisti! ;P
spero di poterti risentire o in serata o nella mattinata di domani, per il prossimo capitolo non puoi assolutamente farmi aspettare molto.
scusa per il monologo (ti capiterà spesso di ricevere recensioni lunghe da parte mia... mi dicono tutti che sono logorroica!),
un bacio

22/08/11, ore 19:38

speriamo non menta a bruno!è veramente incinta, yuppie! speriamo che bruno la prenda bene questa notizia!non può assolutamente prenderla male anche se... bhe,sono molto giovani!domani -o prima- aggiorni?

22/08/11, ore 16:53

è incinta, incinta! che magnifica notizia! mi auguro che lei e bruno facciano la pace il prima possibile!non è che potresti aggiornare più tardi? insomma, tanto per non lasciarmi così in sospeso

22/08/11, ore 13:06

bé, mi sembrava sbagliato non recensire anche questo capitolo, a parer mio tenerissimo! sono così carini anto e bruno, decidono di partire per festeggiare il loro grande amore! teneroni *w* a presto