IL REGALO DI NATALE
di NEPTUNE 87

26/05/12, ore 23:46

Caaaaaaraaaa Sorellina!
Si vede che sei migliorata tantissimo in tutti questi anni!
Non che questa shottina sia brutta, anzi, però ho notato l'evoluzione del tuo stile!
Che dire?
Il Martello natalizio lo voglio anche io!!! Credimi mi servirebbe pure a Natale!
Ma un regalo di Natale così... *_____*
Certo quel deficent... ehm... quel cattivone di Ryo non cambierà mai!
Però dai, si è fatto perdonare!
E brava Sorella!

11/10/08, ore 19:29

Ma finalmente quel Tonto si è deciso! Certo che dopo tante volte che lui l'ha trattata male, io al posto di Kaori dopo il bacio gli avrei dato una martellata che se la sarebbe ricordta a vita! Cmq, brava! Molto carina ^^

Dragon
26/04/06, ore 17:10

molto molto bella ho letto che sono dispiaciuti perchè è corta anche a me piace scriverle corte secondo me hanno più effetto non ti preoccupare e continua così brava!!!

marzia
09/04/06, ore 22:59

molto carina!!! Brava !!! anche se forse è un pochino troppo corta. A presto. un bacione

yohanna
09/04/06, ore 16:18

E carina,forse un po troppo corta,ma carina,complimenti.

09/04/06, ore 16:06

allora, da dove comincio...l'idea è sicuramente carina e originale, in effetti devo dire ke mi stavo commuovendo, xò...secondo me è troppo corta, e poi ti consiglio di imparare a usare l'html...neanke io sapevo come funzionava, ma ti assicuro ke qnd impari ad utilizzarlo le tue fic risulteranno migliori...sinceramente preferisco la shot ke avevi scritto precedentemente, quella con la stupenda poesia d'amore...questa è sviluppata un po' troppo in fretta. dovresti descrivere di + le scene, il susseguirsi degli avvenimenti. con questo nn voglio offenderti, ma solo consigliarti x fare meglio la prossima volta. cmq mi è piaciuta. VOTO: 7