Thunders and lightnings
di ACDC

24/04/13, ore 14:44

Una storia davvero intrigante e divertente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/01/13, ore 18:23

Ehy! A quando il prossimo capitolo? Mi incuriosisce questa fic...

24/08/11, ore 14:06

Davvero interessante come paring! Sta a te adesso sviluparla e per favore non metterci troppo che sono curiosa. Sarà lunga?

22/08/11, ore 16:54

come inizio mi è piaciuto moltissimo, nn vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti :)
baci
kikibest

21/08/11, ore 22:01

mi piace tantissimo! nessuno aveva mai inventato una storia del genere e mi piace!!
sono stra curiosa di leggere il seguito quindi ti prego carica il seguito prestissimo ti pregooooooooo

21/08/11, ore 17:22

Ciao scusa è da un po che mi chiedo quando posterai il prossimo capitolo perché insomma sono così impaziente di leggere l'altro se per qualche motivo dovrai ritardare ancora un po nel postare allora per favore potresti avvisarmi grazie.Un bacio mari
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 12:02 am)

21/08/11, ore 14:16

Bhe l'inizio intriga abbastanza anche se forse avresti potuto mettere più descrizioni :)

17/08/11, ore 20:25

Oh di prego, metti PRESTISSIMO il prossimo capitolo!! Giuro questa storia è affascinante e anche divertente! Sto morendo dal ridere! Insomma, Harry gay ed Hermione che gli chiedi di "fare pratica" non è qualcosa che si legge tutti i giorni! Ti prego CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA!

-Ele