L'utile e il dilettevole.
di Noth

28/09/12, ore 19:18

Tu scrivi in una maniera travolgente! Ammetto che non avevo mai immaginato che la coppia Ginny/Draco potesse mai esistere, ma il modo in cui descrivi le loro emozioni, i loro pensieri, i loro punti di vista, rende il racconto credibilissimo. Mi sono immedesimata in Ginny, avrei voluto essere al suo posto in realtà (Draco Malfoy è sempre stato tremendamente affascinante!). Sei bravissima, sul serio! È un piacere averti scoperta!

04/09/11, ore 12:07

Molto bella.

Alcune frasi d'effetto mi sono particolarmente piaciute, prima tra tutte quella di chiusura della oneshot..peccato sia solo una oneshot in effetti, vorrei tanto vederla sviluppata in una longfic u.u

Bella idea la scelta del titolo, divertente e moolto appropriata aggiungerei :P
Brava anche a sfruttare una cosa realmente scritta dalla Row, quella sfuriata di Ron è epica.

Concordo con Tefnut, non sono proprio canon, ma è una what if e bisogna assumersi i propri rischi ogni tanto ^^

Ancora brava,

Bianca

01/09/11, ore 18:23

Cavolo, mi hai fatto amare una Draco/Ginny!
Ellie dai capelli verdi (citazione necessaria xD), ma come osi? Eh? Come osi?
Ora voglio leggere altre Draco/Ginny. Ed è tutta colpa tua. Sì, decisamente.
Perciò ti meriti una punizione - che poi punizione non è, ma tant'è... (oh, ho fatto la rima! *-*) -: scrivi un'altra Draco/Ginny.
Dai, fallo per me, io ti ho scritto una JamesSirius che presto vedrà - purtroppo - la luce su questo bellissimo sito di scrittura amatoriale! Non puoi non farlo. xD No, scherzo, puoi non farlo, ma sarebbe bello se lo facessi.

...Okay, ho detto decisamente troppe volte 'fare'. o_o
Ma vabbeh, non importa, perché se lo FACCIO io, va bene, perché io posso FARLO.

Okay, sto sembrando davvero una cretina.
Chiedo venia. ç.ç

La tua storia, comunque, come avrai già capito, mi è piaciuta davvero tanto. *-* Sei bravissima, Elisa! E dico davvero. u.u

Sono seria.

...Quanto Sirius.

Okay, dopo quest'uscita decisamente infelice batto in ritirata. ç.ç

28/08/11, ore 12:58

Allora, premetto che la chiusura di questa fic è qualcosa di fenomenale.

Eccomi, sono l'altra giudicia (anche se non l'hai scritto ;D)!
I due sono fenomenali insieme, ono una bomba, li adoro, ma perchè la Row non li ha messi insieme?!?! Vabbè, così noi ci divertiamo di più u.u
La tua Ginny mi piace, il tuo Draco ancora di più. Sono particolari e magari non loro al 100%, ma è sempre una what if, come già accennavo nel giudizio, e poi una scrittrice (a mio parere) se vuol essere degna di chiamarsi tale deve anche saper osare e non ricadere nello scontato. Per cui, 10 e lode!
Chapeau per il veleno mortale ma delizioso!! ^^

Brava Noth, compliments!

Tef

21/08/11, ore 18:51

mmm... strano che nessuno abbia recensito è stupenda!
non sono brava a vedere gli errori che dovresti aver fatto,ma mi sono subito sostituita a Ginny quando Draco ha chiuso la porta!
complimenti!!!!
spero scriverai ancora su di loro!
a presto