Caldo e Mare fanno per me? Se tu sei con me, sì
di Padme86

05/07/13, ore 21:36

Ohilààà!! :D
Ma dico io, posso inchinarmi a te? *^* La ReixKai è la mia coppia preferita in tutto Beyblade e leggere una meraviglia del genere in piena estate... beh è un modo per amazzare nefertari!! XD
Quanto sono romantici i due pucci sulla spiaggia!! *^* Magari potessi vederli con i miei occhi baciarsi in quel modo!! *O* *Poveri noi, solo questa ci manca nd Kai esasperato* *Taci tu! nd nefertari*
Ahah Kai in spiaggia ce lo vedrei solo sotto l'ombrellone a leggere un manuale per gatti! XD Non ce lo vedo molto come tipo da mare, inizierebbe ad imprecare in turco solo per essersi scottato!! XD
Meno male però che c'è Rei - pucci che pensa a tutto e si preoccupa per lui! *^* Poi mi chiedo Kai come fa a fare l'indifferente con un ragazzo così... boh, mistero v.v
Kai solo in Russia?? No no grazie, ci sarebbe stato sicuramente qualche casino con una certa persona (ogni riferimento a cosa e persona è puramente casuale xD *Non si è capito a chi ti riferisci, sai? nd Kai ironico* *Etciùùù nd Yurij in Russia* *Raffreddore, Yurij? nd Boris* *No c'è qualcuno che sta parlando di me nd Yurij che si guarda intorno*) Meglio in spiaggia con Rei v.v
Mmmm sinceramente la mia stagione preferita è l'Autunno. L'Estate viene per seconda!! XD
Ti faccio i miei complimenti per questa storia!!^^
Bacioni,
nefertari_foschi=D

20/08/11, ore 05:34

Ciao! Questa shot l'ho trovata molto semplice ma di una tenerezza quasi palpabile. Si, molto dolce ed estiva appunto. Soddisfacente e simpatica.
Quando Rei consiglia a Kai di accorciare i capelli poi, ho pensato: "Ma senti chi parla!" Ed ho riso da sola come una matta. xD
Bravissima, cara Pad. Un bacino!

19/08/11, ore 23:43

Bu ^_^
E' parecchio che non leggo storie su bey apparte quelle che seguo ma questa estiva ci stava tutta ^^
Comunque, la shot mi è piaciuta. E' piacevole e dolce. Forse un po' OOC per Kai, ma la dolcezza non guasta mai <3
Il loro discorso l'ho trovato molto carino.
E' bello il modo in cui hai descritto la prima giornata al mare di Kai -e diciamocelo, hanno scelto la peggiore per uno con la pelle così chiara che si scotterebbe con niente, e lo dico per esperienza, eh xD sento caldo anche io adesso xD
E' uno sprazzo di quotidianità in queste giornate così afose anche per noi che mi è piaciuto davvero.
Rei è sempre Rei, la sua dolcezza ineguagliabile e il fatto che si preoccupa sempre per gli altri.
Sono dolci, Nyah *^*
Complimenti, perché nella sua semplicità questo shot è davvero ben riuscita e merita.
Un bacione, ti voglio bene,
Tua Asu <3

18/08/11, ore 18:19

Ohohohohoh..!
So cosa starai pensando: "Chi non muore si rivede!" ebbene, a quanto sembra io sono ancora qua, eh già..! [cit.]
Vabbhé, dai, sclero iniziale a parte, passo subito a recensire questa piccola shot.
Certamente, è stata scritta senza pretese e solo per il piacere di mettere nero su bianco qualcosa di semplice, ma ciò non la rende affatto un lavoro da così poco conto.
A parte qualche ripetizione di troppo che con una rilettura possono essere facilmente eliminate ù3u -e mi raccomando, appena puoi, fallo! ^^- ho trovato questa shot... piacevole.
Non so spiegarmi meglio, è stato davvero carino il voler metter giù un momento di vita come la prima giornata al mare.
Quasi stavo iniziando a sentir caldo anch'io -e mi sono piazzata il ventilatore a pochi centimetri dalla scrivania, eh..! :°D
Quindi non posso che dirti "brava!", perché questa shot nella sua brevità è piacevole da leggere e lascia dei bei fotogrammi nell'immaginazione del lettore! °3°
Fuggo via, ora!
Bacio!