Momenti
di Micene

juliette
14/02/05, ore 19:27

Non so se leggerai questa recensione,non credo,ma nella speranza che ciò accada ti volevo dire che quell'accozzaglia di pensieri distorti che sono le tue poesie mi hanno colpita profondamente,in maniera un po' perversa forse,ma mi piacciono...e soprattutto mi piace lo stile in cui sono scritte:semplice,sincero diretto,vivo...direi che "vivo" è l'aggettivo più adatto!hanno un certo ritmo,una bella musicalità...le ho lette ad alta voce,mi sono entrate nella testa e mi hanno stordito. All'inizio non riuscivo a capire se mi piacessero o meno,mi turbavano...forse perchè capivo bene le sensazioni che hai espresso,o forse,al contrario,perchè non riuscivo proprio a capire questo tuo essere così negativo,ombroso...a volte inquietante! Beh,dei miei commenti non te ne frega niente per cui penso neanche dei miei consigli,allora non ti dirò che una volta chiuso un capitolo della propria vita si deve andare avanti senza dimenticarlo,sarebbe uno sforzo inutile,non si può cancellare ciò che stato,anche se ci ha fatto soffrire...ma basta così!non voglio fare la maestrina,ma soprattutto non voglio farmi gli affari tuoi!volevo solo dirti che mi piacerebbe leggere altre poesie scritte da te. Vedi tu cosa ti senti di fare! Ah!ultimo consiglio:"keep smiling and the world will be yours!"

Too
24/03/04, ore 18:27

non sopporto le poesie lunghe. nella gran parte dei casi sono noiose, e poi secondo me non rendono molto. comunque sia cerca di avere più stima di te, altrimenti cosa faresti dopo aver letto un commento come il mio? non lasciare che gli altri influenzino le tue idee se tu vuoi continuare per la tua strada! baci da Too la perfidella

Elbereth
18/03/04, ore 20:31

Non dire mai più che le tue poesie sono orrende. Se sapessi scrivere versi belli la metà di questi mi riterrei già molto fortunata... è un dono che pochi ricevono, e tu sei tra questi

claude
26/02/04, ore 15:52

volevo scrivere qlcos... cosa avevo sentito, cosa mi era venuto in mente leggendo...ma non ci riesco...e piu' la leggo, e piu' non la capisco...e' bellissima...non ho parole...