Get Out of My Head
di Lucifers Claw

24/03/14, ore 21:00

bella oneshot!
mi è piaciuto leggere la storia dal punto di vista di Max, a mio parere un personaggio molto bello e ben strutturato. avevo proprio immaginato cosi i pensieri del Cacciatore.
ahhh ma  Victoria!!! quanto lo fai penare a quel povero ragazzo :):)
ancora complimenti
chibinekogirl

(Recensione modificata il 25/03/2014 - 11:25 am)

01/06/12, ore 16:23

Ah che sofferenza leggere il POV di Max! Lui mi fa impazzire, e tu sei riuscita a rendere molto bene la sua personalità. Peccato sia una flash, ma devo dire davvero ben scritta e ben articolata! Continua così!

01/02/12, ore 10:24

Complimenti la storia è bellissima e poi parla della mia coppia preferita della saga: Victoria e Max! I pensieri di Max sono molto realistici ela lettura è scorrevole.
Complimenti :)
Chiara_

16/01/12, ore 20:49

fantastico! ho sempre desiderato leggere la scena del primo bacio tra Max e Victoria dal punto di vista di Max ma Greason ha messo solo quello di Victoria (l'ho maled... ehm... l'ho benedetta sinceramente) e adesso ho questa soddisfazione grazie a te! XD
ciao
X)

12/12/11, ore 23:21

Ciaooooo, mi sono iscritta da popo su EFP e quindi scusa il ritardo del mio commento! Io adorooooo Max e Victoria... sin dal principio, quando quando si sono incontrati ho capito che sarebbero stati insieme, ho finito tutti i libri e li ho trovati stupendiiiii!! Quello che hai scritto è bellissimooo e le parole che hai usato mi piacciono moltooooo *.* bravissima spero che appena avrai tempo posterai qualcos'altro sulle cronache dei Gardella *.* bacioni e complimenti ancora ^^ .Iuve.

28/11/11, ore 17:04

Oh.
Mi sembra incredibile!
Non solo c'è una fanfiction sui fantastici libri di Coleen Gleason, ma c'è pure un' intera  sezione! (Certo che poi ci siano solo 3 storie, è un altro conto, ma non importa) Poi questa fanfiction è pure carina! Insomma, la verità è che sono euforica! Sto rileggendo - per la terza volta! - tutta la saga, e adoro ogni momento di Max e Victoria. Certo, i miei libri preferiti resteranno il primo e l'ultimo, ma ognuno di essi trasmette qualcosa; mi fa restare con il fiato sospeso.

Mi è davvero piaciuta la tua one-shot, così come mi sono piaciuti i pensieri di Max; non era OOC, anzi!
E' totalmente bellissima! Spero che scriverai altre storie sulla saga dei Gardella...!

BaciBaci

20/08/11, ore 01:33

Mon Dieu.
Cronache dei Gardella.
Su Efp esiste una fanfiction sulle Cronache dei Gardella.
*Sviene.*
Hai avuto una bellissima idea, credimi! Io amo la saga (Sto leggendo l'ultimo libro.ç__ç) e a volte ho cercato delle fanfiction, ma a quanto pare non esiste un fandom... finalmente una fanfiction su questa saga! Sono stata davvero felicissima di leggerla.**
Ma io creerò un fandom, sissì.u.u Posterò anche io una storia sulla saga della Gleason, in questa sezione, così ce ne saranno due e potrò richiedere l'inserimento del fandom.*ç*
Ehm, deliri a parte... passiamo alla recensione seria.
Mi piace questa storia, la trovo scritta bene. Non saprei dire se è originale o no, insomma, la singola fanfiction esistente sul fandom... ma mi piace il momento che hai scelto di descrivere, soprattutto per il fatto di aver adottato il punto di vista di Max.
Scrittura rapida, lo stile è semplice ma efficace, adatto al contesto e senza fronzoli. Scorrevole e piacevole da leggere.
Mi piace il modo in cui hai reso i pensieri di Max. Lui non è il mio personaggio preferito, cioè... mi piace molto, moltissimo, però sono follemente innamorata di Sebastian e voglio che alla fine dell'ultimo libro Victoria torni da lui. (Non mi spoilerare niente.ù.ù)
Però anche Max mi piace, così come il rapporto tra lui e Victoria, che però voglio si spenga presto. Per il momento sto tentando di accettarlo, nella speranza che vada a finire come voglio io.
Comunque analizzare il personaggio di Max è una cosa interessante, secondo me non sei andata OOC. Infatti lui ama Victoria, ma è troppo orgoglioso per dirglielo veramente.
Ho solo una cosa da dire riguardo alla grammatica... il sì affermativo va scritto con l'accento.
Ma niente altro... credimi, ti adoro per aver postato una storia sulle Cronache dei Gardella, mi stai aiutando nel mio piano malefico di conquista del mond... ehm, di creazione del fandom.xD
Complimenti.;)