It's only natural
di PotterWatch

05/11/11, ore 20:35

Ok, finalmente mi ricordo di leggere qui quando ho tempo e modo di farlo XD Io chiuderei anche il tuttp con un estatico "macheffigata!!!!!11", ma la storia merita di più... sia stilisticamente, perché è bella solida e sicura dei suoi tempi, sia di concetto... diamine, sai quando trovi quei missing moment di cui non sapevi di avere.bisogno nella tua vita, E INVECE? XD Proprio un'idea grandiosa! Bella l'inquadratura, perfette le reazioni, insomma gran bella. Yomiel, abbiamo capito che hai altro per la testa, ma pensa anche al gatto, via XD

18/08/11, ore 23:36

In questa fic trovo un affascinante contrasto fra angst e fluff, i due estremi di un'ideale scala di tonalità. Trovo inoltre che sia tutto più che credibile, in primis Yomiel che, la prima volta in cui usa i propri poteri, non considera la reazione di Sissel e subito fa ammenda, promettendogli di portarlo sempre con sé (ecco così elegantemente spiegato il cestone). Dal momento inoltre che non viene specificato della sua capacità di spostarsi attraverso le linee telefoniche, credo sia abbastanza sicuro presumere che ne sia in grado anche lui.

Una piccola perla, in poche parole, chiara, piena di significato e ottimamente caratterizzata. Si sente che Ghost Trick ti è entrato proprio dentro. :)