Just Tonks
di evenstar

15/08/13, ore 20:22

Davvero una ff splendida! Il punto di vista di Remus mi è piaciuto moltissimo. Il conflitto interiore è come
me lo ero immaginato anche io, il che ha reso la storia ancora più piacevole da leggere! :)
Adoro questa coppia e sono sempre alla ricerca di storie su di loro perciò, è stata una fortuna imbattermi in questa perchè mi ha dato molta soddisfazione :3
Bè, complimenti per il tuo modo di scrivere, è armonioso, fluido e allo stessi tempo diretto.
H.

21/03/09, ore 22:22

Che bella... come sono dolci Remus e Tonks! In Effetti nel principe mezzosangue non è descritta bene la loro storia, ma per fortuna esistono le fan fiction!

shallina
25/08/07, ore 16:04

carina davvero...

22/08/07, ore 19:19

mi sa che leggerò tutte le tue storie. la rowling lascia in sospeso tutte le scene migliori... per fortuna esistono le ff e chi sa scriverle, come te!!

MALINA
14/08/07, ore 18:49

Carina la ff ma secondo me un "ti amo" detto così è una cosa troppo superficiale, certe cose non si dicoo per un bacio

10/08/06, ore 20:06

k carini!!! bella storia!!

HermioneCH
31/07/06, ore 15:44

Bellissima!!! Davvero fantastica... mi piace moltissimo come scrivi.. sopprattutto le FF su Remus e Tonks!!!!

22/07/06, ore 21:14

Anche questa magnifica! E' incredibile, sei un portento a scrivere le ff su Tonks e Remus! Continua così!

24/04/06, ore 18:26

è tanto dolce!! Ne avevo proprio bisogno, grazie! Cmq è bellissima, complimenti!!!! Baci

24/04/06, ore 12:15

Bellissima storia e poi Remus e Tonks sono la mia coppia preferita. Scrivi molto bene, complimenti! Ciao ciao

09/04/06, ore 19:30

Ma che bella!!!!La inserisco subito tra le mie ff preferite*_*Ah,sei l'autrice di L'amore ti saleverà?Ho letto anche quella;)

09/04/06, ore 18:57

Che bello! Sono la prima a recensire questa fantastica storia!! E' bellissima! Stupenda! Ancora complimenti!!! Ciao!!