Potrò mai sorridere di nuovo?
di ErinMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/15, ore 23:15

Spero che tornerai ad aggiornare presto questa storia é bellissima e non vedo l'ora di leggere cosa succederà. A presto e ciaooo 😍 ;D

22/01/14, ore 22:03

Ciao! Allora io ho scritto una recensione sul tuo vecchio account ,ma visto che ne hai una nuovo ,volevo chiederti di continuare la ff in cui Hermione è la figlia di Voldemort ,è molto bella e creativa. Inoltre vorrei sapere come ti è saltato in testa di lasciare tutte le tue ff del vecchio profilo a metà. Almeno quella con Hermione Riddle continua la però.Baci
clove

21/02/12, ore 17:59

Ho scoperto solo oggi questa storia ed è fantastica!!! Anche se non sono una sfegatata della coppia Dramione devo confessare che questa storia mi piace davvero tanto e sono contenta di averla trovata pero onestamente non riesco ad immaginami una Hermione che si fa sottomettere da una persona come Thomas però al cuor non si comanda!! mi dispiace x le tue sventure scolastiche e sinceramente ti capisco anche io ni matematica non vado particolarmente bene anche se ho scelto un liceo scientifico(lo so sono strana ù.ù). Comunque la domanda che ti volevo fare e questa:la scelta del nome Thomas e casuale oppure lo hai scelto perche non puoi fare a meno del tuo amore Draco???(ti capisco pure in questo perche Draco popola anche i miei sogni ) non so se tu hai gia risposto a una domanda simile nelle altre recensioni,intal caso mi scuso in anticipo.
Baci Hermy97

14/01/12, ore 13:14

Cara Erin, mi stai tenendo troppo sulle spine! Questa storia continua a incuriosirmi!
Mervagiliosa come sempre,
Mou.

04/01/12, ore 21:09

Ciao cara spero proprio che recuperarai !!!

ti aspetto =) a presto ciaooooooooo =***

28/12/11, ore 20:11

Ciao Marty Ci sono anche io visto che la tua Hermione mi assomiglia ** E Draco si è dichiarato Evviva sono cosi felice che si sia dichiarato e Hermione crede che è un sogno le sue dolci parole e opla che dolci quei due ..Ciao Marty stavolta mi hai sopreso sempre XD di Più ciao Ire <3
Ps: Anche io ho una dramione che non appena ho i due capitoli te la faccio leggere è una sopresa spero ti Piaccia xD Dramione 4ever <3 tua Ire <3

05/12/11, ore 15:03

Odio i genitori che puniscono togliendo il computer, come fanno anche i miei. Spero che recuperi e che ritorni preso a postare :)

05/12/11, ore 13:51

Mi auguro che, malgrado i "disastri" scolastici tu possa, prima o poi, sorridere di nuovo (e magari finire la tua fic).
Baci
Nefastia

26/11/11, ore 18:31

Ciao Martina! Bel capitolo, decisamente...Draco si è dichiarato, ed era molto carino vederlo in imbarazzo! ;D
Herm si sta rendendo conto dei sentimenti che comincia a provare per Draco, e si accorge della differenza fondamentale tra il suo sguardo e quello di Thomas.
Del resto gli occhi sono lo specchio dell'anima! ;)
Al prossima capitolo!
Un bacio.

26/11/11, ore 06:43

Non credo che il capitolo faccia schifo, anzi. Hermione è ancora traumatizzata da tutte le brutture che Thomas le ha fatto passare, però comincia a capire di non essere sola, che può contare sui suoi amici e su Draco.
Gli incubi che ha sono la prova che non ha ancora superato niente della sua esperienza passata. Credo che cominciare a eliminare definitivamente l'ex marito dalla sua vita sia un passo avanti che deve intraprendere al più presto.
Draco è stato dolce e credo che le stia lontano per evitare di fare gesti che possano allontanarla da lui. Sarà difficile per lei fidarsi ancora e lui non vuole commettere errori. Intanto si è dichiarato anche se lei pensa di avere sognato: comunque è un passo in avanti.
Alla prossima.
Baci BABY

26/11/11, ore 03:34

cara la mia ragazza, deve avere grandi poteri curativi Draco, per far si che lei si fidi nuovamente di un uomo.
ti sto seguendo anche se non recensisco tranquilla..
voglio proprio vedere fin dove si spinge lui

26/11/11, ore 00:18

Ciao!!! Ma sai k non avevo notato che avevi risposto alla mia recensione del capitolo precedente!? Con il nuovo metodo di risposta non sono più abituata a controllare in fondo ai capitoli:-)! E a proposito di capitoli ti dico che questo mi ha soddisfato, un pochino, non molto:-)! Diciamo 50 e 50! Ma semplicemente perche era corto... E dopo aver aspettato tanto credo bene di meritarmi(ci) un capitolo ben più lungo di questo! Pero tenerissimo Draco... A lui il mio 50!!!! Spero che il prox capitolo arrivi entro natale... Poi volevo dirti che se x caso hai bisogno di aiuto a scrivere, che so, tipo k hai un idea e non hai il tempo di buttarla già x scritto io sarei ben lieta di aiutarti! In questo modo i capitoli arriverenbbero prima e sarebbero più completi! Te lo dico solo perche mi mancano da morire i primi capitoli k pubblicavi... Tutti belli ordinati, puliti ma soprattutto LUNGHI!!!! A presto! Fammi sapere! Baci
C

14/11/11, ore 15:41

ciao!!
Su fb? Mi ripeti il tuo nome? Scusa, faccio figure di merda in continuazione, che non ricordo il tuo nome, perdonami °-°
Comunque bel capitolo, è stato un BOOM la rivelazione di Draco.
Però finalmente Hermione è decisa. Divorzio. oh.
Ecco. hallulujah. <--Non ho idea di cosa ho scritto.
bene.
Ok, mi raccomando aggiorna presto! Io cercherò di fare il nuovo Specchio Proibito il prima possibile :D
baci
dram

13/11/11, ore 17:19

Ciao Martina!
Allora...capitolo molto bello, anche perchè finalmente abbiamo capito che Draco è innamorato di Herm!!! XD
Poi che dire, la decisione del divorzio è stata finalmente presa!
Capitolo pieno di eventi felici insomma! XD
Purtroppo sono di fretta, per cui non posso dilungarmi in altri commenti.
Comunque bel capitolo, davvero!
Un bacio.

13/11/11, ore 01:58

a me piace un sacco la tua storia! spero tu aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]