YoU AnD Me!!!
di MIKI

04/05/06, ore 18:47

Ho potuto solo ora leggere i nuovi capitoli! Allora, la storia è carina e resa bene... ma ho un paio di perplessità sulla scelta del nome della Cooper... Va beh, per quanto riguarda il tuo sondaggio:
-Coppia: Sirius/Bella, Narcissa/Lucius, James/Lily, Draco/Pansy(solo se pansy è resa bene)
-Personaggi preferiti: Draco, Narcissa, Bellatrix.
-Libro: beh, sarei un po' indecisa tra il 3°, il 4° e il 5°... Del 6° mi piace solo la pagina 411 e il capitolo 2^^

Credo di averti scritto tutto!
Ciao,

09/04/06, ore 21:44

ciauuuu allora prima di risp alle domande del sondaggio ti volevo dire ke la ff mi piace e nn la trovo noiosa!!!!vabbè passiamo alle alle risposte!!!-nn sopporto pansy e bellatrix-pers preferito sn herm(nn si era capito,ve???XDDD)-dei librimi sn piaciuti tutti ma quelli ke mi hanno appassionato di più sn il 5 e il6!nn ce nè nexuno ke nn mi piaccia!XD-allora x le coppie ci divertiremo!!!dunque:harry/herm,harry/draco,harry/blaise,blaise/herm poi sto leggendo una ff veramente bella cn draco/herm e si mi piace anke ron/herm..quelle ke mi piacciono meno sn le harry/ginny e harry/luna!!!spero di essere stata esauriente!!!!basiiiii herm85ps..anke io ho scritto una ff.è la prima ma ne ho lette tantixime...spero di trovare un tuo commnetino!!!!

09/04/06, ore 21:34

nn è 1 cap noioso, cm aggiorni in fretta (meglio!!!). Allora questo cap mi è piaciuto e ora rispondo al tuo sondaggio: il mio personaggio più odiato è sicuramente Pansy Parkinson e Bellatrix Lestrange. Il mio preferito è Sirius Black e anche Draco. Mi piace molto il 4, il 5 (tranne la morte di Sirius) e il 6. Quello che non mi è piaciuto molto è stato il 2. La coppia migliore è draco/herm o herm/blaise. ODIO invece le draco/ginny!!!!!!! bac8 valuzza

09/04/06, ore 21:17

molto carino come inzio!!!!!! davvero interessante, continua presto. bac8 valuzza

Girl92
09/04/06, ore 19:54

Karino, anke se a me piacciono + le ff ''tradizionali'' ^___< con i soliti personaggi! Cmq è carino cm inizio, magari riesci ad intreccirci una D/G (Lo so sono fissata, ma io ADORO la coppia D/G) o una H/G e, una R/He. Aspetto il seguito, ciao

09/04/06, ore 19:35

Come inizio è abbastanza interessante... Prima di esprimere un giudizio più accurato vorrei leggere i prossimi capitoli. Ho notato un piccolo errorino: Vitious è il direttore di Corvonero, non c'è assolutamente bisogno che tu lo cambi di casa! Non mi sembra di ricordare che sia successo qualcosa di brutto alla Sprite... Boh... Comunque, l'ultima affermazione di Harry mi ha un po' spiazzato: si riferive alla decisione del cappello spero!
Ciao,