Talk to you
di FPrimaB2UTY

01/03/17, ore 16:48

​Non ricordavo che gli haiku fossero così corti. Lo so che sono poesie giapponesi corte ed ermetiche, ma pensavo che fossero più lunghe di così. Dato che non sono una grande esperta di poesia giapponese non mi dilungo oltre. Ma Minho è ubriaco? Da come parla direi proprio di sì e questa cosa mi fà ridere perchè non mi ci vedo molto Minho ubriaco. Non mi sembra il tipo da ubriacarsi, poi tutto può essere dato che non lo conosco. E a questo punto mi viene spontaneo dire, magari lo conoscessi. Ultimamente sono particolarmente in fissa con Minho. Quella rana mi è entrata in testa a discapito del povero Jonghyun. In questa storia, Minho mi sà molto di ragazzino alle prime armi. Lo dico da come balbetta e questa cosa mi fà molta tenerezza. Sembra proprio un girino! La ragazza a cui Minho si dichiara mi sta antipatica. Gli ha letteralmente riso in faccia! Ma povero Minho. Lui ha messo in campo i suoi sentimenti e la faccia. Lei gli ha letteralmente riso in faccia. Credo che questa ipotetica ragazza subirà l'ira di tutte le shawol, anche se non esiste davvero. Non capisco molto il significato di questa poesia. Alla fine non ha nè capo nè coda. Forse è questo il suo bello. Essere completamente e definitivamente senza senso. Alla fine è bello ogni tanto leggere qualcosa di leggero e senza regole per rilassare un po' la mente dallo stress. Sono contenta di essere riuscita a scrivere una recensione più lunga della storia stessa, anche se non era questo il mio scopo.
Nitta

11/09/11, ore 22:19

...non so se dire "Geniale" o "Idiota".

E' sublime. <3

25/08/11, ore 03:05

Ma io ti adoro ahahahah xD
Mi ero preparata psicologicamente ma non a questi livelli *muore*
Hai tutta la mia stima!

18/08/11, ore 22:40

La mia demenza non mi aveva fatto capire che erano solo 2 frasi LOL
Sei fantastica xD

18/08/11, ore 15:18

Negli avvertimenti c'era scritto "demenziale", ma non ero pronta a una cosa COSI' TANTO IDIOTA!!! XDDD
Ti stimo tantissimo! XD