Lezioni di hockey su prato
di _eco

20/01/12, ore 13:51

Mi č davvero molto piaciuta!! *-* č una coppia che amo... ti dispiace se la linko sulla mia pagina di fb? (č una pagina su un gdr di PLL) :D Fammi sapere

30/08/11, ore 11:30

Precisiamo subito. Io AMO Pretty Little Liars e precisamente AMO Spencer. Mi rispecchia molto, in alcuni comportamenti.
Per essere la tua prima One-Shot su di loro te la sei cavata niente male, eh! Complimenti, era dolce e divertente, come piacciono a me *w*
Continuerò a seguirti.
Un bacio
Jo

25/08/11, ore 13:42

Ciaooo!! Innanzi tutto complimenti per la shot, č davvero carinissima ed č scritta davvero bene e in modo scorrevole ^^ tranquilla che come prima Spencer/Toby sei andata alla grande, e mi piace soprattutto la parte divertente di Toby all'inizio ^_^ considerando che questa č la seconda coppia di PLL che adoro in assoluto, non appena ho letto il titolo nell'elenco mi sono incuriosita tantissimo e ho dovuto leggerla xD ancora complimenti, e dato che mi piace come scrivi, cercherņ qualcos'altro di tuo da leggere ^_^
Ciao ciao

18/08/11, ore 11:27

Ciaooooooooooooooo!!!
E dopo aver finito di vedere la nuova puntata di PLL, è stato piacevole leggere questa shot.
PLL mi sta piacendo sempre di più, mi piacciono così tanto questi finali inquietanti!!xD Ma oltre a questo mi piacciono anche le coppie che si stanno formando, soprattutto quella di Toby e Spencer.
è stato così bello vedere nella puntata la collaborazione di questa coppia, forse Toby è l'unico dei ragazzi a saperne qualcosa di più sul fattore A.
Comunque passando alla shot, ho trovato i dialoghi molto belli. Forte l'inizio con il Toby curioso di sapere cosa farà con la sua ragazza scoprendo in fine che avrebbe giocato ad hockey, ops ho sbagliato hockey sul prato.
Il finale è stato così grazioso, ma mi domando una cosa..Non è che la famosa pallina l'ha presa A?? xD
Comunque complimenti a più tardi.